Home Notizie Curiosità Multato perchè aveva un telecomando per semafori

Multato perchè aveva un telecomando per semafori

Un automobilista americano è stato multato di 50 dollari “per avere interferito con i sistemi di controllo del traffico”. Aveva comprato per 100 dollari su eBay un telecomando per il sistema 3M Opticom, quello utilizzato dalle forze dell’ordine e dai servizi di emergenza per cambiare far diventare verdi i semafori in caso di necessità. Se

Un automobilista americano è stato multato di 50 dollari “per avere interferito con i sistemi di controllo del traffico”.

Aveva comprato per 100 dollari su eBay un telecomando per il sistema 3M Opticom, quello utilizzato dalle forze dell’ordine e dai servizi di emergenza per cambiare far diventare verdi i semafori in caso di necessità.

Se consideriamo che il tipo ha utilizzato il suo telecomando per due anni viene un po’ di invidia: chi non spenderebbe 100 + 50 $ (130 €) per avere semafori verdi a comando per due anni ?

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →