Home Notizie Curiosità I ragazzini hanno i vestiti bagnati dopo una giornata in piscina. 39enne li porta a casa sul tetto dell’auto

I ragazzini hanno i vestiti bagnati dopo una giornata in piscina. 39enne li porta a casa sul tetto dell’auto

I bambini hanno i vestiti bagnati dopo una giornata trascorsa in piscina? Una donna li fa sedere tutti e sei sul tetto e nel baule della Chevrolet Malibu…

Una 39enne di Crowley (Texas) è stata arrestata perché colpevole di aver trasportato sei ragazzini sul tetto e nel bagagliaio della propria Chevrolet Malibu. Già descritta in questi termini la vicenda pare mescolarsi alla sceneggiatura di un film demenziale, ma è ancora più inquietante scoprire il perché di un gesto tanto inconsulto: possiamo in qualche modo immaginare che Kisha Young volesse far divertire i figli suoi e di un’amica (anch’ella presente nell’auto…), ma invece li appesi fuori dall’abitacolo perché i loro indumenti erano bagnati dopo una giornata trascorsa in piscina.

Il fatto è raccontato dal New York Daily Times e viene confermato da C.C. Meadows, portavoce della Crowley Police Department. Martedì scorso la donna è andata a recuperare insieme all’amica i 6 ragazzi, tutti d’età compresa fra 8 e 14 anni. Erano le 20.30 ed il viaggio di ritorno non sarebbe durato più di 1 minuto.

Peccato che una curva affrontata a velocità non idonea abbia mandato a terra quattro ragazzini, secondo quanto raccontato da testimoni rimasti poi sgomenti nell’accorgersi che l’automobile non si è nemmeno fermata a prestare soccorso. Il più grave è stato trasportato al pronto soccorso con una seria ferita alla testa, mentre gli altri se la sono cavata con qualche escoriazione. La donna è stata poi sottoposta all’alcotest, i cui risultati hanno dato esito positivo. Anche l’altra donna è stata incriminata.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →