Home Sconti Skoda: la Citigo al prezzo di 9.800 euro

Sconti Skoda: la Citigo al prezzo di 9.800 euro

La vettura ceca è equipaggiata con l’allestimento Active ed è spinta dal motore 1.0 metano


Siamo giunti a metà della seconda settimana di giugno ed oggi, con la nostra classica rubrica sugli sconti delle case automobilistiche, ci trasferiamo in Repubblica Ceca per parlare dell’offerta Skoda sulla Citigo. La vettura, nella versione a metano, viene proposta al prezzo di 9.800 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di oltre 2.000 euro, rispetto agli 11.950 euro del classico costo di listino. La promozione è valida fino al prossimo lunedì 30 giugno ed è disponibile a fronte del ritiro di una propria vettura usata.

SKODA CITIGO: LA FOTOGALLERY COMPLETA

Il marchio ceco propone anche un finanziamento, salvo approvazione Skoda Financial Services, per acquistare questo modello: anticipo zero e 48 rate mensili da 204,16 euro (TAN fisso 0%, TAEG 2,44%). La Skoda Citigo oggetto di questa offerta è equipaggiata con allestimento d’ingresso Active, dedicato principalmente alla sicurezza con di serie airbag frontali e laterali, ripartitore elettronico di frenata (EBD), frenata d’emergenza assistita, TCS e sistema di fissaggio Isofix per i seggiolini per bambini.

La vettura di cui stiamo parlando è spinta dal motore 1.0 metano da 68 cavalli di potenza e 90 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. La Skoda Citigo accelera da 0 a 100 km/h in 16.3 secondi e raggiunge una velocità massima di 164 km/h, ma sono i consumi il punto focale di questo modello: 4,4 litri di carburante ogni 100 chilometri nel ciclo combinato, con emissioni di CO2 pari a 79 g/km.