Logo Blogo

BMW 335i Coupè - senza camuffatura

Pubblicato: 17 apr 2006 da Luca

BMW 335i Coupe

Finalmente, da e90post.com, alcune immagini della BMW Serie 3 Coupè E92 senza camuffatura. Dalla posizione degli scarichi e dalla sigla sembra proprio essere la 335i, con il motore 3 litri 6 cilindri in linea biturbo da 306 cavalli.

Il suo profilo migliore sembra quello di 3/4 posteriore. Sembra comunque meno anonima di quanto si temesse.


BMW 335i Coupe

BMW 335i Coupe

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi 148 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Gio

    17 apr 2006 - 23:26 - #101
    0 punti
    Up Down

    Grandissima auto come la serie3, christensen? La serie3 sarà anche una “grande auto”, di sicuro escludendo l’estetica perchè, se permetti, sicuramente non è una bella auto :)
    E nemmeno con gli interni, che mi sembrano totalmente allineati con la concorrenza a livello di qualità. A livello di disegno lo stile BMW non piace a molti, ma questo rimane cmq un fattore soggettivo.
    Di alfa provo ad evitare di parlare, visto che questo è un 3d che tratta di BMW. Ma non mi pare cmq che i motori italiani facciano schifo, anzi.

    @xander: quello che hai scritto non significa nulla.

  • giorgino

    17 apr 2006 - 23:56 - #102
    0 punti
    Up Down

    fa molto lexus…

  • Fulvio

    18 apr 2006 - 01:13 - #103
    0 punti
    Up Down

    Qualcuno sa che motori monteranno oltre i v6 su questa serie 3 coupè??

  • roboproc

    18 apr 2006 - 01:21 - #104
    0 punti
    Up Down

    ..che esagerati…splendide saranno auto come le TVR ..le bmw sono belle..magari alcune pure molto belle (m6)..ma non splendide

  • xander330d

    18 apr 2006 - 02:46 - #105
    0 punti
    Up Down

    Si giò nn piace a molti,però i dati di vendite parlano soli…ma ke cavolo dici!Forse nn piace a te,se preferisci l’alfa sono cavoli tuoi…si vede ke nn hai mai guidato una BMW.E poi riguardo ai motori devi stare proprio zitto,perkè nn avete un motore in grado di essere superiore al nostro.

  • Profilo di Jean Luc Picard

    Jean Luc Picard

    18 apr 2006 - 09:03 - #106
    0 punti
    Up Down

    x 78
    Non mi pare di aver detto “…le Alfa sono fiat modificate e ke assemblano pezzi alla meno peggio…”, ma se rileggi bene il mio post, ho solo detto che alfa è un assemblatore di pezzi reperiti sul mercato (GM, Holden), messi insieme alla meno peggio (brera con muso ed interni della 159, 159 con i motori della punto/stilo/idea/doblò/multipla/sedici/lybra/musa/croma/astra/vectra/signum…e me ne scordo qualcuna sicuramente!). Ne segue che il tono aspro del tuo post non fa altro che confermarmi la coscienza “sporca” di qualche pseudoalfista, sempre in prima fila quando c’è da criticare una vettura tedesca (oltretutto stravenduta e strapiaciuta!) ma altrettanto poco incline a riconoscere i limiti e i difetti delle proprie “beniamine”, anche a costo di risultare “fanatico” (perchè arrabbiarsi così, mica ti ho offeso!) e di creare fazioni pro ed anti alfa, quando invece la passione per le belle auto dovrebbe far riconoscere a tutti lo sforzo di BMW nel cercare di offrire sempre prodotti all’altezza del suo marchio, anche a costo di rinunciare ad economie di scala a cui il gruppo fiat sembra ricorrervi senza limiti di sorta (ma che bello avere sotto il cofano il cuore sportivo di un doblò…). Spero non me ne vogliate, dico solo cio che penso, per me la 8c o la M3 sono vetture per cui esaltarsi, non la 159 bricolage…

  • CLAPPY

    18 apr 2006 - 09:30 - #107
    0 punti
    Up Down

    quelli che dicono che questa auto sia brutta sono i poveracci che non se la possono permettere e che sono invidiosi che con la loro punto di merda nessuno si gira a guardarli!

  • Profilo di Pippo

    Pippo

    18 apr 2006 - 09:33 - #108
    0 punti
    Up Down

    è un PHOTOSHOP.Leggete gli articoli.

  • deltone

    18 apr 2006 - 09:50 - #109
    0 punti
    Up Down

    clappy nn farti vedere perchè se te pijo cor deltone te passo sulle recchie!!!

  • Fulvio

    18 apr 2006 - 10:15 - #110
    0 punti
    Up Down

    x pippo ci metteresti il link..? dell’articolo..

  • solobmw

    18 apr 2006 - 10:16 - #111
    0 punti
    Up Down

    molto molto elegante!!Mi piace!!!

  • sambu

    18 apr 2006 - 10:20 - #112
    0 punti
    Up Down

    mi piacerebbe che chi vede poca innovazione tra modello attuale e precedente, mi spiegasse che quale grande differenza c’è invece tra 156 e 159!

  • Profilo di franzzz

    franzzz

    18 apr 2006 - 10:26 - #113
    0 punti
    Up Down

    Dietro e’ inguardabile.
    Sembra una Honda accord.
    Peccato. Ha perso molto carisma e bellezza rispetto la precedente.

  • Profilo di franzzz

    franzzz

    18 apr 2006 - 10:27 - #114
    0 punti
    Up Down

    Ho letto ora :
    E’ vero che si tratta di fotoritocco ?

  • Profilo di Codigi

    Codigi

    18 apr 2006 - 10:36 - #115
    0 punti
    Up Down

    Frontale aggressivo e bellissimo! (come tutte le BMW del resto…..), laterale sfuggente, poco marcato, tipo ultima CLK e quindi non in stile Monaco di Baviera, retro poco personale, confondibile (come tutte le BMW del resto…).
    In finale tutto come previsto……

  • Fonz

    18 apr 2006 - 10:38 - #116
    0 punti
    Up Down

    RAGAZZI….ma quel gioco del fanale posteriore vicino all’apertura del cofano… nn vi ricorda un po AUDI?…è piu spigolosa la S che fa il fanale della BMW ma……..

  • Profilo di Fabio87

    Fabio87

    18 apr 2006 - 11:12 - #117
    0 punti
    Up Down

    Il muso è gran bello, anche se non sia avvicina nemmeno un pò come bellezza a quello della 159…..il culo…no comment…ma che fanali hanno messo? sembrano quelli di una berlina giapponese di 10 anni fa!

  • cristiano

    18 apr 2006 - 11:37 - #118
    0 punti
    Up Down

    da dietro sembra una hyunday di 10 anni fa (o una civic coupè di 15 anni fa)

  • luka

    18 apr 2006 - 11:39 - #119
    0 punti
    Up Down

    dicono che sia un fotomontaggio

  • anouk

    18 apr 2006 - 12:15 - #120
    0 punti
    Up Down

    Sembra la vecchia Honda Civic coupè!!!!!!!!!!!!!!!!
    Brutta ed anonima…. ma stanno impazzendo alla Bmw????

  • Profilo di keomaster

    keomaster

    18 apr 2006 - 12:21 - #121
    0 punti
    Up Down

    fa un pò giappo!o una Lexus??!!

    Cmq bella macchina nell’insime ma senza spunti di originalità!!!
    …un dietro finalmente decente!

  • only Porsche

    18 apr 2006 - 12:38 - #122
    0 punti
    Up Down

    Ha…qui ci vuole il parere di un esperto per placare le opinioni e farle convergere in un unica direzione…ossia il mio.Tutti stanno sparando cazzate su alfa ..bmw…audi…..perchè sono solo scartine..e se tra audi e bmw la differenza è minima(ricordate che sono sempre auto tedesche!!!!!)l’oceano invece vi è tra questa due storiche case automobilistiche e l’alfa……l’oceano pacifico..mic atlantico.Tuttavia bisogna riconoscere che le uniche auto degne di essere idolatrate sono solo le Porsche e in particolare la 997 Turbo..che è il miglior mezzo meccanico in circolazione..seguito a due passi da Cayenne Turbo s…..seguito da Cayenne Turbo..Cayenne s(il mio!!!) cayman..e boxster s!!!!!A seguire tutte i gloriosi marchi tedeschi Bmw in primis…….mercedes e vw alla fine!!!!!!Per poi arrivare alle imbarazzanti auto italiane……infatti è opinione comune che le auto più brutte mai prodotte nella storia dell’umanità siano state prodotte appunto in italia …dalla fiat in particolare…..qualche accenno…..duna……stilo…multipla…..per poi passare all’alfa 146..e via via discorrendo.L’alfa ripeto si salva solo con la Brera (l’unica auto italiana da me stimata(oltre a maserati..lambo..e..basta))Quindi è risolta la discussine..implica accaniti e ostili alfisti mettetevela via….perchè non sapete fare altro che criticare le tedesche!!!!!!Poi siete influenzati dai giornali…avete visto su al volante di maggio italia vs europa….ma daiiiii hanno vinto solo le italiane…ma per favore…….la 159 meglio di Audi A4 e bmw serie 3….ma daaaiiiiiii!!!!!!! non scherziamo!!!!!WPORSCHE WPORSCHE WPORSCHE

  • Profilo di KKK

    KKK

    18 apr 2006 - 12:38 - #123
    0 punti
    Up Down

    Johnny Gomez do a Johnny Gomez:
    della SERIE 3 berlina attuale la parte più STUPENDISSIMA è il forntale, perchè perchè e chiedo perchè arrotondarlo sullo stampo della serie 5? Dietro mi può anche piacere, ricorda un pò la vecchia 850 (la ricordate? STUPENDA, forse la più bella BMW di sempre assieme a Z4), ma il forntale, ma perchè questa mania delle linee tonde.
    Bhò, tanto i soldi pre acquistarla non li ho :D

  • Marco83

    18 apr 2006 - 12:43 - #124
    0 punti
    Up Down

    Che riprenda l’audi è vero…cmq se è un photoshop è il migliore che abbia mai visto…

  • Gio

    18 apr 2006 - 14:04 - #125
    0 punti
    Up Down

    E’ curioso vedere cmq che i pareri positivi su quest’auto vengano, al 95%, dai germanofili.

    Andiamo ragazzi non si può dire che questa sia una bella auto. Sicuramente non è brutta, ma da qui a definirla “splendida” ce ne passa.
    Se questa è, come ha detto qualcuno, splendida.. la vecchia E46 coupè cos’era? Perfetta?

    Rassegnatevi, signori: dal punto di vista del design e della qualità degli interni, BMW ha fatto molti passi indietro rispetto alla E46. Le qualità dei motori BMW non si discutono, ma il resto sì.

  • Profilo di christensen

    christensen

    18 apr 2006 - 14:15 - #126
    0 punti
    Up Down

    mi fate ridere nessuno è germanofilo ma qualcuno invece deve fare il nazionalista sfegatato difendendo a tutti i costi fiat e alfa quando nonostante fior di quattrini che lo stato quindi noi gli versavamo ha sempre prodotto macchine mediocri e vi ricordo quanta gente è finita in cassaintegrazione.dopo di chè la precedente serie 3 penso sia inarrivabile xchè è un vero gioiellino proporzionata nella linea e molto cattiva ma ciò nn toglie che anche questa sia una figata e cmq vale la pena solo per i motori oltre che per una linea molto bella.mi piacerebbe vedere un p’ò di obbiettività nei giudizi se esteticamente brera e 159 sono belle nessuno può criticare quest’auto.

  • Profilo di K

    K

    18 apr 2006 - 14:32 - #127
    0 punti
    Up Down

    gli interni BMW non sono criticabili come “scarsi” o “peggiorati” a mio avviso, è lo stile fatto così, minimalista, semplice e quindi futuristico (impazzisco x quelli della 3 e 5), non è che se vedete “poca roba” a causa di una precisa scelta stilistica, allora sono a priori “interni scadenti” o inferiori (parlo in generale).
    anche se, secondo me, nella serie 1 questa “minimizzazione” ha ottenuto un risultato un po’ peggiore.

  • G.S.

    18 apr 2006 - 14:51 - #128
    0 punti
    Up Down

    giusto k!

  • AUDIMAN

    18 apr 2006 - 14:56 - #129
    0 punti
    Up Down

    ANCHE IO IMPAZZISCO QUANDO VEDO GLI INTERNI DELLA BMW. IMPAZZISCO PENSANDO COME CERTE COSE POSSONO ESSERE PARAGONATI A CAPOLAVORI COME GLI INTERNI DELL’AUDI O DELLE MERCEDES!
    COSE DA PAZZI!

  • Renault Sport

    18 apr 2006 - 14:58 - #130
    0 punti
    Up Down

    Bella vettura, la M3 è mitica.

  • gabillo di sant'elia

    18 apr 2006 - 15:10 - #131
    0 punti
    Up Down

    fa skifo questa, è meglio la punto

  • Profilo di franzzz

    franzzz

    18 apr 2006 - 15:32 - #132
    0 punti
    Up Down

    Pure io amo gli interni “minimalisti” di BMW

    Peccato sborsare 50.000 euro per aver cosi’ poco….

  • Profilo di christensen

    christensen

    18 apr 2006 - 16:09 - #133
    0 punti
    Up Down

    secondo me avete qualche problema xchè continuate a nn capire le cose.a prescindere che gli interni bmw siano minimalisti o meno chi sceglie bmw lo fa x i motori per il divertimento di guida e per le prestazioni chi invece vuole la classe pura anche a scapito delle prestazioni sceglie mercedes ma ci vuole la laurea x capirlo?quindi è evidente che mercedes ha interni di maggior qualità cosiccome alcune audi ma lo è altrettanto che come puro piacere di guida e divertimento bmw bastona tutte le altre. in definitiva mercedes può anche permettersi di fare barche con dei motori 6300cc sopra e con telai nn proprio all’altezza perchè il suo cliente medio pretende interni lussuosi,potenza di motori anche se ottenuti elevando le cilindrate es slk 55 amg è un 5500 cc da 360 cv 3.2 m3 343 cv come vedete bmw ha praticamente gli stessi cv ma con una cc infinitamente più bassa.bmw dalla sua puo essere un gradino inferiore a mercedes come interni ma chi cerca il puro piacere di guida la sceglierà sempre serie 1 docet ma badate bene non è marketing ma solo piacere di guida.chi invece sceglie solo xchè è abbagliato da una biscia sono gli alfisti che quando vogliono loro elogiano i motori alfa e quando questi sono surclassati da bmw dicono che delle prestazioni nn gli e ne frega niente ,troppo comodo cosi èh?

  • Profilo di Jean Luc Picard

    Jean Luc Picard

    18 apr 2006 - 16:43 - #134
    0 punti
    Up Down

    Christensen che diamine! Un po di rispetto per chi spende piu di 60.000.000 delle vecchie lire per comperarsi la 159 ed essere coerente con l’alfaidolatria, gli tocca andare in giro con il telaio della vectra ed il motore della punto… Mica tutti saremmo così fidelizzati ad un marchio, altro che BMW e vetture da crauti queste si sono vetture da uomini veri (e ti credo, col coraggio che ci vuole…). ;-)))

  • enrico

    18 apr 2006 - 17:52 - #135
    0 punti
    Up Down

    ….la vista posteriore 3/4 si rifà un pò allla Mercedes CLK.
    Comunque è una macchina che comprerei,è pur sempre una BMW.

  • elena

    18 apr 2006 - 18:53 - #136
    0 punti
    Up Down

    preferisco di gran lunga la mia makkina, filante ed elegante, sporgente e fendente, allegra e brillante… la serie 3 cabrio station wagon… l’ho pagata soldi dorati la mia cara.. questa non mi piace, ma forse la compro x far vedere ke ne so

  • AUDIMAN

    18 apr 2006 - 19:45 - #137
    0 punti
    Up Down

    X coloro che dicono che ai bmwisti non interessano gli interni: avete dimenticato che la serie 8, vecchie serie 5 e 7 sembravano astronavi bellissime??
    Dai, la bmw è cambiata in peggio!

  • has fidanken

    18 apr 2006 - 23:29 - #138
    0 punti
    Up Down

    only porsche, sicuramente le classiche porsche sono belle, ma non affiancarle al tuo Porsche OFISA!! (cayenne)porsche di muso, cassone per pompe funebri il resto

  • Hiolp

    19 apr 2006 - 09:41 - #139
    0 punti
    Up Down

    Tanto BMW vende un botto lo stesso:chi glielo fa fare di rischiare uno stile particolare,tra l’altro spendendo di più in ricerca?Chi deve osare nel design(Brera e 149)è Alfa che -al momento-nn può vantare le stesse caratteristiche tecniche…cmq nella sua linea un pò anonima sempre meglio questa di ogni Audi…

  • rwmksa

    19 apr 2006 - 16:50 - #140
    0 punti
    Up Down

    uno, che compra il cayenne, fa solo capire che le auto non sa neanche che cosa sono…..soprattutto se non cita tra i marchi italiani la FERRARI,se volete lo ripeto FERRARI….non so se sono stato chiaro…..quella casa lì che ha prodotto la F40,ma anche un’altra sottospecie di auto F50, per poi non parlare della GTO, forse l’auto più bella mai costruita. Quelli che dicono che le fiat e le alfa sono tutte uguali non solo non sanno quello che dicono ma evidentemente non sanno neanche che cosa è una fiat(vedi X 1/9) e solamente diversa la destinazione del prodotto…Ma se volete confrontare una seicento con un serie 3 iete liberi di farlo…..Posso concordare che ci sono state fiat che almeno stilisticamente non sono state bellissime ma da lì a dire che non sono tecnologiche o innovative c’è nè vuole,e cmq tedesco non è sinonimo di perfezione…Per poi non parlare di mercedes,uno dei marchi più pietosi degli ultimi anni(vedi classe E e S). Infine visto che penso di aver detto abbastanza voglio fare un commento su BMW(auto perfetta,vedi 535d),così come il ciclo Bangle(ex Fiat), anche se effetivamente questa auto non è poi così riuscita al posteriore,sembra molto scopiazzata,cmq resta una grande auto che sicuramente regala grandi emozioni di guida(vedi M3).

  • Alberto

    19 apr 2006 - 16:55 - #141
    0 punti
    Up Down

    ho dimenticato di dirvi le jap non sono poi tanto male……s2000 120cv/litro per chi capisce cosa vuol dire VTEC

  • Alberto

    19 apr 2006 - 16:55 - #142
    0 punti
    Up Down

    ho dimenticato di dirvi le jap non sono poi tanto male……s2000 120cv/litro per chi capisce cosa vuol dire VTEC

  • sandocccan

    19 apr 2006 - 17:52 - #143
    0 punti
    Up Down

    Sono d’accordo con fidanken, il cayenne non è altro che il tuareg cammuffato, ovvero una baracca….secondo me tra un pò passeranno di moda quei cessi, dopodichè non li vorrà più nessuno…ma a cosa servono?con un baricentro così alto e tutti quei cavalli x me sono anche pericolose.Questa serie 3 coupè bisognerà vederla dal vero e abituarsi alla linea, che comunque non mi sembra poi così brutta…x gli interni…se sono come sulla nuova serie 3 preferivo quelli della E46…sembrano anche peggiorati come materiali….Ma quali sarebbero le altre auto della categoria tanto più belle?

  • Alessandro

    20 apr 2006 - 11:40 - #144
    0 punti
    Up Down

    non è un granchè ma è sempre meglio dell’ancor + anonima berlina…

  • Boio

    01 mag 2006 - 20:01 - #145
    0 punti
    Up Down

    Gio io son pienamente germanofilo ma ti dico che dato ceh ho un pò di testa e non ho i paraocchi,bisogna ammettere l’evidenza che parlare con certa gente non vale la pena

  • paolo

    25 set 2006 - 11:50 - #146
    0 punti
    Up Down

    io l’ho vista dal vivo alla presentazione.è stupenda. posseggo la serie 3 coupè precedente e devo dire che confrontandola si nota subito che quella nuova ha una linea + bella.

  • 0 punti
    Up Down

    […] Vía | autoblog.it Más información | E90Post En Motorpasión | BMW Serie 1 y Serie 3 Coupé, primeras fotos […]

  • p90x price

    20 set 2010 - 03:00 - #148
    0 punti
    Up Down

    With the development of tecnology and economy, more and more people tend to pay more attention to their body. They want to have better shape and healthier body. Here, I will introduce a good program to you—p90x price. from America.p90x price is classic training DVD which covers all manner of fitness methods. It include 13 p90x price and beachbody complete training for 90 days. Please image that you will hve your dreamed body and shape in 90 days.There are also many other fasion sports included in p90x. they are waiting for you to find.
    How can you learning languages without Rosetta Stone Spanish dvd. Here, I am not point the real stone in British Museum. The real rosetta stone is a stone that has Greek, Egyptian script and the words popular during that time.If you want to learn another language to improve yourself, you can choose this useful software Rosetta Stone Spanish dvd to enhance your level of languages.
    itunes gift card,itunes code
    P90x extreme home fitness program
    Rosetta Stone Latin America DVD
    use itunes gift card best buy

Pagina 3 di 3 - Totale commenti: 148
« Precedenti 123
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di autoblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento