Home Smart ForFour Brabus: foto spia sulla neve

Smart ForFour Brabus: foto spia sulla neve

Smart ForFour – Un prototipo della Brabus avvistato in nuove foto spia sulla neve: ecco le immagini e tutte le informazioni.

Smart ForFour – La versione Brabus della quattro posti è stata avvistata durante i collaudi sulle nevi del Nord Europa. Il prototipo della citycar sportiva presenta una carrozzeria rossa totalmente scoperta, fatta eccezione per le zone dei paraurti che risultano occultate dalla presenza di pellicole di camuffatura. Nonostante questo il nuovo design del frontale e della coda si lascia già intravedere, con la Smart ForFour Brabus che avrà così un look molto più sportivo rispetto alla versione di serie.

Al posteriore la Smart ForFour Brabus avrà un doppio terminale di scarico, mentre, a giudicare dalle immagini, l’assetto sarà ribassato. Potrebbe aumentare anche la carreggiata posteriore, abbinandosi a nuove ruote di sezione maggiore pensate per migliorare l’handling della vettura. Numerose modifiche meccaniche saranno infatti le novità più importanti di questa vettura.

La nuova Smart ForFour Brabus proporrà infatti un nuovo motore che potrebbe raggiungere, se non superare, i 130 cavalli. Al momento non è certo se si tratterà del 900 centimetri cubi turbo già presente in gamma e modificato per l’occasione, oppure se Brabus abbia optato per un 1.2 di origine Renault. L’attesa dovrebbe però essere breve, potremmo già scoprirlo a marzo al Salone di Ginevra 2016.