Le supercar della Polizia di Dubai [Video]

La Polizia dell'Emirato ha diffuso un video per mostrare alcune delle auto in suo possesso.

E’ un azzardo scrivere che la Dubai Police è l’organo di sicurezza più amato ed invidiato al mondo? Pensiamo di no. Questa convinzione non è legata esclusivamente alla composizione del parco auto, ma anche al modo in cui lavorano gli agenti. Prendete ad esempio il video in apertura.

Non è il classico filmatino realizzato in economia e senza idee, ma è un video spettacolare e per nulla inferiore rispetto alle costose produzioni ufficiali delle case automobilistiche. Il video ha finalità pubblicitarie - in 24 ore ha superato le 370.000 visualizzazioni - e mette in risalto alcune delle straordinarie auto di pattuglia, il cui valore complessivo si attesta a circa 6.5 milioni di dollari (4.8 milioni di euro).

Sono riprese un’Audi R8, una Bentley Continental GT, una BMW M6, una Bugatti Veyron, una Ferrari FF, una McLaren 12C, una Nissan GT-R, una Mercedes SLS AMG ed una G 63 AMG, quest'ultima elaborata da Brabus e potenziata fino a 700 CV. Nel garage è presente anche un’Aston Martin One-77, mentre l’ultimo acquisto è una Lexus RC-F. Di recente è entrato nella flotta anche un Gibbs Quadski, veicolo anfibio con motore motociclistico da 140 CV.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4025 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO