Home MPV Honda Element SC

Honda Element SC

Honda USA ha in catalogo parecchi modelli più interessanti rispetto a quelli che abbiamo in Europa. Penso alla Civic Si Coupè, alle varie Acura (soprattutto la RSX, erede della Integra Type-R). Poi ci sono i modelli “strani”. La Honda Element è un esempio: una multispazio per un pubblico giovanile di escursionisti, disponibile anche con trazione



Honda USA ha in catalogo parecchi modelli più interessanti rispetto a quelli che abbiamo in Europa. Penso alla Civic Si Coupè, alle varie Acura (soprattutto la RSX, erede della Integra Type-R).

Poi ci sono i modelli “strani”. La Honda Element è un esempio: una multispazio per un pubblico giovanile di escursionisti, disponibile anche con trazione integrale.

Honda ha proposto a New York la Element SC, in commercio dall’anno prossimo. E’ la versione “urbana”: più bassa, con una caratterizzazione estetica più aggressiva. Certo non è votata al campeggio, ma mantiene la possibilità di abbattere tutti i sedili e ricavarne un piano unico (vedere nel seguito), per dormire, o per altri scopi.

Honda Element SC

Honda Element SC

Honda Element SC

Honda Element SC

Ultime notizie su MPV

MPV

Tutto su MPV →