Home #30cosedafare a 30 anni: SEAT vi aiuta ad esaudire un sogno

#30cosedafare a 30 anni: SEAT vi aiuta ad esaudire un sogno

Basta postare un desiderio sul sito 30cosedafare.it per partecipare al concorso per i trent’anni di SEAT Ibiza. E alla fine, il vincitore del concorso potrà vedere il proprio sogno realizzato!

Quante volte abbiamo pensato che “me la godo fino ai 30 anni e poi metto la testa posto”? L’ingresso negli “enta” rappresenta per consuetudine un fondamentale momento di svolta, oltre il quale si deve crescere e pensare a una vita più matura e responsabile. Ce lo hanno più volte ricordato i nostri genitori e oggi ce lo rammenta una campagna denominata 30 cose da fare a 30 anni e realizzata per celebrare il trentesimo anniversario di SEAT Ibiza. I 30 anni diventano così il limite ultimo per divertirsi davvero, con un pizzico di sana follia.

Dal 23 maggio al 3 luglio 2014 basta scrivere sul sito 30cosedafare.it un breve messaggio (max 120 caratteri), attraverso il quale potete descrivere un vostro desiderio: si può sognare di volare in Australia o di correre sulla Grande Muraglia a piedi scalzi, oppure chiedere in regalo (perché no?) una SEAT Ibiza. I messaggi verranno accompagnati dall’hashtag #30cosedafare e possono essere votati dagli altri utenti e dai vostri amici, all’interno del sito 30cosedafare.it.

Il concorso, infatti, è aperto anche a chi non scrive un messaggio: basta votare il post di un partecipante e scoprire subito se avete vinto il premio giornaliero, un cofanetto Avventura SmartBox. Al termine del concorso, gli autori delle 10 idee più votate avranno diritto ad un cofanetto Adrenalina SmartBox, mentre una giuria eleggerà la “cosa da fare”. Quest’ultima verrà selezionata in base a criteri di originalità, attinenza al tema e realizzabilità. SEAT aiuterà poi il vincitore a vivere il suo sogno!

Festeggia i 30 anni di Ibiza e realizza il tuo desiderio con SEAT!

Iniziativa realizzata in collaborazione con Volkswagen Group Italia S.r.l.