Incidente casello: a Vipiteno due auto restano incastrate

Due auto entrano in simultanea al casello e danno origine ad una spettacolare carambola, conclusasi per fortuna senza feriti. Al danno si aggiunge anche la beffa: i 4 occupanti sono rimasti chiusi nei rispettivi abitacoli per 30 minuti!

Il curioso incidente al casello di Vipiteno

Gli automobilisti in transito sull’autostrada del Brennero hanno assistito questa mattina ad una scena quanto mai curiosa. La dinamica va ancora chiarita, ma un’Opel Astra ed una Nissan Qashqai hanno entrambe imboccato la corsia del casello. Ne è risultato un incidente spettacolare e scenografico, risolto da una gru e conclusosi fortunatamente senza che i quattro passeggeri riportassero conseguenze di tipo fisico.

L’impatto si è verificato nei pressi di Vipiteno. I malcapitati sono rimasti per circa mezz’ora intrappolati nei rispettivi abitacoli: le due automobili si sono infatti aggrovigliate e le portiere sono rimaste bloccate. L’immagine pubblicata dal sito Altoadige raccontano da sole la comicità dell’impatto, le cui responsabilità devono ancora essere accertate.

Un incidente simile si era verificato a New York sei anni fa. Anche in quel caso le due automobili entrarono nella corsia in simultanea, e rimasero letteralmente incastrate nella barriera.

  • shares
  • +1
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: