Mitsubishi Concept XR-PHEV Evolution Vision Gran Turismo

Porta il nome Evolution ed introduce alcuni elementi delle Mitsubishi che verranno. Per il momento la Concept XR-PHEV Evolution sarà disponibile solo per chi guida con il joystick in mano.

Anche Mitsubishi lancia una proposta di stile per il videogioco Gran Turismo 6. Si chiama Concept XR-PHEV Evolution Vision e mantiene alcuni elementi del prototipo Concept XR-PHEV, introdotto nel 2013 ed a cui è stata attribuita la responsabilità di introdurre gli elementi stilistici del nuovo corso. La progettazione della Evolution ha coinvolto i reparti design, R&D ed aerodinamica. Tutti hanno rispettato le modalità di lavoro per loro solite, le stesse che hanno portato alla nascita dei bolidi impegnati nel Dakar Rally e nel WRC.

LE PROPOSTE DEI MARCHI BMW, MERCEDES E VOLKSWAGEN

L’auto monta cerchi in lega da 20 pollici ed utilizza una piattaforma ibrida plug-in, composta anche da una trasmissione DCT ad otto marce. La trazione è integrale ed il corpo vettura è realizzato per la gran parte in fibra di carbonio, mentre il pacchetto stilistico è disegnato per ottenere il massimo effetto suolo. La Mitsubishi Concept XR-PHEV Evolution presenta poi alcuni elementi destinati ai modelli del futuro: la griglia sarà ad esempio destinata ai SUV di prossima introduzione, mentre il corpo vettura in stile crossover potrebbe confermare le indiscrezioni – ma questa è solo la nostra visione – di una Lancer EVO priva dei tre volumi.

COME I NOSTRI COLLEGHI DI GAMESBLOG PARLANO DI GRAN TURISMO 6

Il prototipo Mitsubishi è stato realizzato quale omaggio ai 15 anni del videogioco, festeggiati nel 2013. Fu lo stesso Kazunori Yamauchi, mente della serie Gran Turismo, a sollecitare le case affinché realizzassero modelli da introdurre nel corso di aggiornamenti.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: