Skoda Octavia: foto spia del facelift

La Skoda Octavia Facelift si mostra su strada in queste foto spia: ecco le informazioni e tutte le immagini.

Skoda Octavia: foto spia del facelift

Queste foto spia mostrano un prototipo di quella che dovrebbe essere la nuova Skoda Octavia Facelift, la versione aggiornata dell'attuale berlina tre volumi della casa ceca. Le pellicole di camuffatura coprono ancora interamente l'auto, con i tecnici Skoda che hanno deciso di nascondere qualsiasi particolare della vettura. I cerchi montano dei supporti per appositi sensori, mentre ogni centimetro della carrozzeria risulta celato dai particolari disegni creati per confondere le idee sul look della nuova quattro porte. Anche i fanali della Skoda Octavia sono stati in parte ricoperti da adesivi, sia all'anteriore, sia al posteriore.

Nonostante ciò si possono già intravedere alcuni aspetti distintivi della nuova Skoda Octavia Facelift, come l'inedito paraurti anteriore, diverso dall'attuale generazione soprattutto nella parte bassa, dove sembrano comparire due nuovi particolari aerodinamici laterali. Con totale probabilità verranno aggiornati anche i fanali, probabilmente con un nuovo design interno e con qualche aggiornamento delle linee esterne, proprio come accadrà al posteriore, dove debutterà un paraurti leggermente aggiornato e pensato per dare una rinfrescata globale alla coda della vettura senza tuttavia stravolgerne l'impostazione.

LA SKODA OCTAVIA E' ANCHE A METANO: CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI

Ancora nessuna notizia riguardo ai probabili aggiornamenti tecnici che Skoda potrebbe proporre con il lancio del facelift. Il debutto di motorizzazioni aggiornate sarebbe plausibile, così come un globale aggiornamento degli interni, soprattutto dal punto di vista tecnologico, con la nuova Skoda Octavia che potrebbe far debuttare le più moderne versioni degli impianti di infotainment del Gruppo Volkswagen.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: