Home Audi: tutte le novità del Worthersee 2014

Audi: tutte le novità del Worthersee 2014

Audi presenta dei particolari allestimenti per l’Audi A1 e l’Audi Q3, esponendo al Worthersee anche l’Audi S3 Cabrio e altre novità.


Come ogni anno gli appassionati delle vetture del Gruppo Volkswagen si ritrovano al Worthersee Festival in Austria. L’edizione 2014, che si sta svolgendo proprio in questi giorni e che terminerà domani, ha visto la presentazione di numerosi modelli da parte dei vari marchi nell’orbita Volkswagen, Audi compresa. La casa dei Quattro Anelli è infatti arrivata in Austria con la nuova Audi A3 Clubsport Quattro, accompagnandola con l’Audi S3 Cabriolet e con due particolari allestimenti dell’Audi A1 Sportback e dell’Audi Q3.

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFORMAZIONI E LE FOTO DELL’AUDI A3 CLUBSPORT QUATTRO

L’Audi A1 Sportback portata al Worthersee è stata interamente allestita con le opzioni di personalizzazione dedicate ai clienti del modello. La carrozzeria nera è stata vivacizzata da alcuni particolari verniciati di un giallo acceso, mentre i cerchi a cinque razze dentono più sportiva e snella la fiancata. Parallelamente il colore giallo viene ripreso anche dagli interni, con inserti in plastica gialla Macao e numerosi accessori ordinabili a listino. Molto più semplice l’Audi S3 Cabriolet che è stata allestita con una carrozzeria rossa abbinata ai vari particolari in fibra di carbonio acquistabili a listino, come le calotte degli specchietti o l’alettoncino posteriore.

LA TUA PASSIONE SONO I VIAGGI? TIENITI INFORMATO SU TRAVELBLOG

Ben più complesso è invece l’allestimento dell’Audi Q3 Camping Tent che, come sottolinea il nome, dispone di una tenda da campeggio dedicata. Questo modello, dedicato agli amanti della vita all’aria aperta, propone una particolare tenda gonfiabile in meno di 7 minuti che può integrarsi con il portellone del bagagliaio dell’auto, oppure rimanere fissata al suolo da sola quando si desidera utilizzare l’auto. Il portapacchi della linea accessori Audi consente di trasportare anche una canoa, mentre altri sistemi di fissaggio per attrezzature sportive sono messi in mostra sull’Audi SQ5 TDI, capace di trasportare due biciclette ed un vano bagagli supplementare sul tetto.