Volkswagen Amarok Power Concept

Volkswagen Amarok Power Concept: al Worthersee Festival arriva il prototipo di pickup sportivo: ecco tutte le foto ed i dettagli ufficiali.

Volkswagen Amarok Power Concept

Volkswagen ha presentato in occasione del Worthersee Festival il nuovo Volkswagen Amarok Power Concept. Questo prototipo completa la line up del Gruppo Volkswagen che proprio durante il festiva dedicato agli appassionati ed ai clienti dei vari marchi del gruppo, ha presentato anche altre vetture come la Audi A3 Clubsport Quattro Concept, la Seat Ibiza Cupster, la Volkswagen GTI Roadster e la Skoda Yeti Extreme. A caratterizzare il particolare allestimento della Volkswagen Amarok vi sono numerosi particolari estetici ed alcune aggiunte pensate per gli amanti della musica. La base di partenza utilizzata è stata quella di un Volkswagen Amarok V6 con il 3.0 TDI da 268 cavalli e 600 Nm abbinato al cambio automatico ad otto rapporti che consente un'accelerazione da 0 a 100 chilometri orari in 7.9 secondi ed una velocità massima di 210 chilometri all'ora.

CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO DELLA VOLKSWAGEN AMAROK POWER CONCEPT

Il Volkswagen Amarok Power Concept propone una consolle da DJ integrata nel cassone posteriore, dove trovano spazio anche delle casse audio e altri particolari dedicati alle feste ed agli amanti della musica. Oltre a questa particolarità, il Volkswagen Amarok Power Concept monta cerchi in lega da 22 pollici, pinze freno verniciate d'arancione e grafiche in abbinamento lungo la fiancata.

APPASSIONATO DI MUSICA? TIENITI AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITA' SU SOUNDSBLOG

La verniciatura della carrozzeria è nella particolare tinta Dynamic Grey, con gli interni che presentano sellerie in pelle Nappa nera con contorni e particolari arancioni. Proprio i sedili derivano dai modelli più sportivi della gamma Volkswagen, con i fianchetti delle portiere ed altre componenti, come ad esempio la corona del volante, che risultano rivestite in Alcantara.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: