Home Notizie Curiosità McLaren F1 incidente: distrugge l’auto, c’è anche Mr.Bean tra i soccorritori

McLaren F1 incidente: distrugge l’auto, c’è anche Mr.Bean tra i soccorritori

La supercar è finita in una scarpata, il conducente è rimasto ferito ma non è grave

Un brutto incidente, una carovana di McLaren F1 e Mr.Bean. Sono i protagonisti di quanto accaduto ieri in Toscana, sulla Sarzanese-Valdera, quando un magnate americano ha perso il controllo della sua supercar ed è andato contro un albero, distruggendo completamente la propria vettura. Nonostante il brutto impatto, l’uomo coinvolto nell’incidente è rimasto ferito ma non ha fortunatamente riportato gravi conseguenze ed è stato trasportato all’Ospedale di Pisa per essere curato, assieme alla moglie.

MCLAREN F1: LA FOTOGALLERY COMPLETA

Tra i partecipanti a questo raduno di collezionisti, tra cui appassionati e giornalisti, c’era anche Rowan Atkinson, il popolare Mr.Bean. L’attore, noto appassionato della marca britannica, stava guidando la sua McLaren poco distante da quella del magnate americano ed è subito sceso dalla sua vettura per prestare soccorso all’automobilista e verificare i danni alla vettura. Che sono stati davvero ingenti, visto che è servito anche l’intervento dei Vigili del Fuoco per recuperarla, dopo che era finita in una scarpata.

Lo stesso attore era stato coinvolto tre anni fa in un brutto incidente con la sua McLaren F1, anch’esso però senza gravi conseguenze. Atkinson aveva perso il controllo della vettura ed era andato a sbattere contro un palo in Inghilterra, con un principio d’incendio nella sua supercar. I danni furono davvero notevoli ed ammontarono addirittura alla cifra di un milione e 75 mila euro. Guardando lo stato della vettura, probabile non sia molto diverso in questa occasione.

Foto La Nazione

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →