Home Anticipazioni Audi Q7: nuove foto spia del Suv tedesco

Audi Q7: nuove foto spia del Suv tedesco

La nuova Audi Q7 2015 si mostra nuovamente su strada: ecco tutte le foto spia del Suv tedesco.


Nuovi avvistamenti per i prototipi della futura generazione dell’Audi Q7 che si è mostrata nuovamente su strada. Queste foto spia ci permettono di vedere meglio alcuni particolari della grande Sport Utility dei Quattro Anelli, pur essendo ancora totalmente coperta da camuffature. Le pellicole nascondono infatti gran parte dei particolari dell’auto, ma alcune componenti distintive, come ad esempio i fanali, sono già chiaramente visibili. I gruppi ottici anteriori hanno una particolare conformazione interna con una striscia a Y di Led abbinata ad un proiettore allo Xeno. Il design li ha resi più sottili ed allungati rispetto al modello attuale, ed andranno ad incorniciare la calandra anteriore che riprenderà l’andamento esagonale presentato con la nuova Audi TT e già ripreso dal restyling dell’Audi A7.

CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO SPIA DELLA NUOVA AUDI Q7

Ancora ben nascosto il paraurti anteriore, che lascia intraveder solo alcuni particolari delle prese d’aria laterali, facendo intuire che nella parte bassa sarà presente una griglia per il raffreddamento. I volumi laterali cambieranno rispetto all’attuale Audi Q7 a favore di un design più squadrato e lineare, con le portiere che si caratterizzeranno per la presenza di alcune venature e di quello che, a prima vista, potrebbe sembrare un rigonfiamento della parte inferiore.

Ben più camuffato il posteriore, con le pellicole che coprono persino il lunotto. I fanali posteriori si lasciano vedere in parte: saranno a Led e saranno più sottili ed allungati rispetto all’odierna Audi Q7, con le due strisce di catarifrangenti del paraurti che saranno riproposte e, probabilmente, integreranno anche alcune luci a Led, come quelle per la retromarcia.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →