Audi A7 contro Audi S7 in Italia, in Video

Le nuove Audi A7 e S7 Sportback tra le bellezze dell'Italia: ecco l'ultimo video ufficiale Audi.

I tedeschi parlano italiano nel nuovo video ufficiale di Audi che mette a confronto le nuove Audi A7 Sportback ed Audi S7 Sportback facelift. La filante quattro porte tedesca è infatti impegnata, assieme alla sua variante più sportiva, su alcune strade italiane: in questo modo Audi ha deciso di presentare il facelift appena svelato della sua Audi A7. Tra le novità più importanti introdotte dall'Audi A7 Facelift è necessario segnalare i nuovo fanali anteriori Matrix Led derivati dalla tecnologia già presente sull'Audi A8. Tra le novità presenti sul frontale dell'auto anche una nuova calandra ed un paraurti aggiornato, che riprende in parte lo stile introdotto dalla nuova Audi TT.

Nuovi anche i fanali posteriori ed altri particolari, con i clienti che potranno optare per inediti design dei cerchi in lega, nuovi colori carrozzeria ed abbinamenti cromatici aggiornati per gli interni. Tra le novità di rilievo, Audi propone anche il nuovo 3.0 TDI Clean Diesel in versione biturbo da 320 cavalli abbinato al cambio tiptronic ad otto rapporti. A listino sono però presenti anche altre quattro unità per l'Audi A7 facelift, tutte accoppiate al cambio S-Tronic a doppia frizione, compresi i modelli a trazione anteriore che abbandonano, con il restyling, il cambio Multitronic.

Presente a listino, fin da subito, anche l'Audi S7 facelift che presenta aggiornamenti simili a quelli dell'Audi A7 Sportback, con sotto al cofano l'otto cilindri 4.0 TFSI da 450 cavalli abbinato alla trazione integrale Quattro. Questa versione verrà proposta ad un prezzo di partenza superiore agli 80 mila euro, circa 30 mila euro in più rispetto al modello d'ingresso gamma dell'Audi A7 Sportback.




  • shares
  • +1
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: