Home Hatchback Video Spot Hyundai Veloster

Video Spot Hyundai Veloster

Davvero divertente l’ultimo spot di Hyundai Olanda dedicato alla Veloster: prendendo spunto dagli horror americani, lo spot mette in risalto la particolare scelta stilistica delle portiere asimmetriche del modello. Guarda il video: è stato censurato dalla TV olandese!

Davvero divertente l’ultima trovata pubblicitaria di Hyundai Olanda dedicata alla Veloster: prendendo spunto dagli horror americani, lo spot mette in risalto la particolare scelta stilistica delle portiere asimmetriche del modello. In una notte “fredda e buia”, una ragazza viene accompagnata a casa dal suo amico e decide di farsi lasciare a pochi minuti dalla sua abitazione per potersi fare qualche passo a piedi all’aria fresca. Saranno involontariamente i designer coreani a fare la differenza fra la vita e la morte della graziosa fanciulla…

P.S. sulla TV olandese lo spot è stato ritirato perché ritenuto troppo crudo: si astengano quindi dalla visione le persone facilmente impressionabili.


Hyundai Veloster Wallpaper
Hyundai Veloster Crossover
Hyundai Veloster Crossover

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →