Sconti Volvo: la V40 al prezzo di 19.950 euro

La vettura svedese è equipaggiata con l'allestimento d'ingresso e spinta dal motore 1.6 benzina da 120 CV

Guarda la fotogallery della Volvo V40 MY2014

Ci avviciniamo alla fine di un’altra settimana ed oggi la nostra rubrica degli sconti delle case automobilistiche fa tappa in Svezia per parlare dell’offerta Volvo sulla V40. La casa scandinava propone la vettura al prezzo di 19.950 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di quasi 3.000 euro, rispetto ai 22.700 euro del classico costo di listino. La promozione è valida per ancora oltre un mese, fino al prossimo 30 giugno, ed è disponibile anche per i clienti senza una propria vettura usata da consegnare in permuta o rottamazione.

LA GALLERY COMPLETA DELLA VOLVO V40

Il modello oggetto dell’offerta è equipaggiato con l’allestimento d'ingresso, già piuttosto ricco: impianto radio Performance con CD/Mp3, display a colori a cinque pollici, luci d’ambiente per i sedili anteriori ed il volante a tre razze, regolabile in altezza. Numerosi i dispositivi per la sicurezza: dai classici airbag ed ABS con sistema EBD, ai più sofisticati Hill Start Assist (assistenza alla partenza in salita), City Safety (frenata automatica per evitare la collisione fino a 50 km/h) e WHIPS (dispositivo per la protezione contro il colpo di frusta).

La Volvo V40 di cui stiamo parlando è spinta dal motore 1.6 benzina da 120 cavalli di potenza e 240 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. La vettura accelera da 0 a 100 km/h in 9,9 secondi e raggiunge una velocità massima di 195 km/h, mentre la casa svedese ha dichiarato un consumo medio del ciclo combinato di 5,3 litri di carburante ogni 100 chilometri, con emissioni di CO2 pari a 124 g/km.

  • shares
  • +1
  • Mail