Mercedes Classe C Station Wagon: nuove foto ufficiali

a:2:{s:5:"pages";a:2:{i:1;s:0:"";i:2;s:67:"Mercedes Classe C Station Wagon 2015: foto e informazioni ufficiali";}s:7:"content";a:2:{i:1;s:2620:"Mercedes Classe C Station Wagon: tutte le immagini e le informazioni ufficiali della familiare media tedesca.


Mercedes ha diramato una nuova serie di immagini ed informazioni ufficiali della Mercedes Classe C Station Wagon 2015. La nuova familiare della Stella, che sarà ordinabile già da fine giugno, ma che arriverà sul mercato a partire dal prossimo mese di settembre, si proporrà unicamente con motori Euro 6 quattro e sei cilindri a benzina ed a gasolio, con potenze che spazieranno dai 156 ai 333 cavalli. Successivamente verranno aggiunte anche altre motorizzazioni, tra cui la versione ibrida Mercedes C 350 Hybrid Station Wagon.

La nuova Mercedes Classe C Sation Wagon proporrà numerose soluzioni tecniche derivate dalla sorella w205: di serie la vettura uscirà di fabbrica con sospensioni meccaniche con avantreno a quattro bracci con la possibilità di avere sospensioni Airmatic per massimizzare il comfort pur avendo una guidabilità piacevole e divertente.

Oltre alla dinamica di guida ed al comfort di marcia Mercedes ha pensato anche a migliorare la comodità di una vettura che risulta principalmente orientata ai viaggi ed alle lunghe percorrenze. I passeggeri posteriori hanno infatti 45 millimetri di spazio per le gambe in più rispetto al modello uscente, con spazi per gomiti, spalle e testa che risulta maggiore rispetto alla Mercedes Classe C 204.

CLICCCA QUI PER TUTTE LE IMMAGINI UFFICIALI DELLLA NUOVA MERCEDES CLASSE C STATION WAGON

L'incremento di lunghezza è infatti importante, quasi 10 centimetri fino a 4.702 millimetri, di 4 centimetri in larghezza, per arrivare a 1.810 millimetri e di 8 centimetri nel passo, fino agli attuali 2.840 millimetri. Ciò si traduce anche in una maggiore volumetria del bagagliaio, che ora risulta in grado di ospitare fino a 490 litri di oggetti, con il volume che può aumentare fino a 1.510 litri abbattendo gli schienali dei sedili posteriori.




";i:2;s:3147:"

Mercedes Classe C Station Wagon 2015: foto e informazioni ufficiali

Nuova Mercedes Classe C Station Wagon 2015: tutte le prime informazioni sulla familiare tedesca con le prime immagini, le dimensioni e le caratteristiche.

Mercedes Classe C Station Wagon 2015

Mercedes Classe C Station Wagon: la familiare torna in gamma nella sua variante 2015 con particolari in alluminio e numerose soluzioni inedite. La nuova Mercedes Classe C Station Wagon sarà disponibile sul nostro mercato a partire dai prossimi mesi, con dimensioni maggiori rispetto alla berlina e con contenuti tecnologici inediti. Inizialmente la Mercedes Classe C Station Wagon sarà proposta con le tradizionali motorizzazioni già viste sulla sorella berlina, con i motori a benzina da 156 e da 184 cavalli e con le controparti a gasolio da 115, 135, 170 e 204 cavalli. La Mercedes Classe C Station Wagon sarà poi disponibile anche nella versione ibrida diesel da 231 cavalli, con tutti i motori che saranno abbinabili al cambio automatico 7G Tronic Plus, ed alcune versioni che saranno ordinabili anche con un sei rapporti manuale. In un momento successivo al lancio verranno poi introdotte le varianti a quattro ruote motrici con sistema di trazione integrale 4Matic.

CLICCA QUI PER TUTTE LE IMMAGINI UFFICIALI DELLA NUOVA MERCEDES CLASSE C STATION WAGON

Le dimensioni saranno immancabilmente maggiori rispetto alla berlina, con la Mercedes Classe C SW che si proporrà con una lunghezza di 4.702 millimetri, 96 in più rispetto ai 4.686 millimetri della tre volumi, una larghezza di 1.810, ed un'altezza di 1.442, dari identici alla berlina. Rispetto alla versione uscente cambia anche il passo, per migliorare l'abitabilità, 8 centimetri in più e si arriva fino a 2.840 millimetri, lo stesso dato della sorella berlina, così da avere più spazio per le gambe dei passeggeri posteriori. Ciò si traduce anche in un vano di carico posteriore capace di contenere 490 litri in configurazione a cinque posti, ma in grado di ospitare fino a 1.510 litri di volume abbattendo gli schienali posteriori, per un piano di carico che può arrivare ad oltre 1.7 metri di profondità.

CLICCA QUI PER LA NOSTRA PROVA SU STRADA DELLA NUOVA MERCEDES CLASSE C

La nuova Mercedes Classe C Station Wagon sarà prodotta nello stabilimento di Brema, in Germania, con nuove tecnologie che permetteranno una complessiva riduzione del peso rispetto al modello uscente. Oltre a questo, la nuova Mercedes Classe C SW introdurrà una serie di nuove tecnologie pensate per la sicurezza e l'intrattenimento degli occupanti.

";}}

  • shares
  • +1
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: