Battuta all'asta l'Aston Martin DBS di Roger Moore in Attenti a quei due

In questi giorni è stata battuta all'asta l'Aston Martin DBS di Roger Moore in Attenti a quei due. Tutti i dettagli nel nostro post.

aston-martin-dbs

La casa d'aste inglese Bonhams ha venduto l'Aston Martin DBS utilizzata da Roger Moore nella serie televisiva 'Attenti a quei due'. L'affascinante vettura inglese di Moore, insieme alla Ferrari Dino di Tony Curtis (che impersonava il petroliere texano Danny Wilde), rappresentavano l'elemento centrale dei 24 episodi della serie. Quest'ultima venne interrotta precocemente in quanto Moore decise di impersonare i panni del più noto agente segreto di Sua Maestà Britannica – James Bond – a partire dal film “Agente 007, Vivi e lascia morire” del 1973.

VI SIETE PERSI LE UTLIME NEWS DAL MONDO ASTON MARTIN ? CLICCATE QUI

L'Aston Martin DBS del 1970 targata 'BS1' dal nome di lord Brett Sinclair, il personaggio interpretato da Moore, con alle spalle quattro proprietari e 112mila chilometri percorsi è stata battuta all'asta per 533.500 sterline ovvero circa 657.690 euro al cambio attuale. Vi ricordiamo inoltre che non molto tempo fa era stata anche l'Aston Martin DB5 utilizzata nelle pellicole Goldfinger e Thunderball. L'auto impiegata per fini commerciali è munita dei dispositivi al servizio di James Bond, come la pistola nei gruppi ottici posteriori, il generatore di fumo e la targa reversibile. Volete saperne di più ? CLICCATE QUI

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: