Home Anticipazioni Bentley Suv: foto spia mascherata da Audi Q7

Bentley Suv: foto spia mascherata da Audi Q7

La nuova Bentley Suv si traveste da Audi Q7: ecco tutte le foto spia del mulotipo e le prime informazioni.


Questo mulotipo nasconde quella che dovrebbe essere la meccanica del futuro Suv Bentley. Nonostante l’estetica e la carrozzeria siano quelle di un’Audi Q7, la vettura nasconde alcuni indizi che ci permettono di capire che non si tratta di una nuova versione dello Sport Utility dei Quattro Anelli. Tra i particolari che fanno intuire che la meccanica è ben diversa da quella dell’Audi Q7 vi sono dei passaruota ben più larghi rispetto al normale, sintomo di un importante allargamento della carreggiata. Si potrebbe inoltre azzardare l’ipotesi di una piccola riduzione del passo, vista la diversa luce tra le ruote ed i parafanghi, mentre a livello meccanico si possono facilmente notare dei freni dalle dimensioni imponenti.

CLICCA QUI PER TUTTE LE PRIME INFORMAZIONI SUL SUV BENTLEY

Prendendo in analisi la sezione frontale del mulotipo ci si può inoltre accorgere di come i gruppi ottici differiscano da quelli dell’attuale Audi Q7, presentando due proiettori e, al momento, nessuna striscia di luci diurne a Led. L’impianto frenante anteriore monta infatti delle pinze di grandi dimensioni, il che farebbe pensare, oltre che ad elevate performance del modello, ad una massa di rilievo. Proprio la potenza del propulsore, che dovrebbe derivare dall’attuale gamma del costruttore britannico, è sottolineata dalla presenza di due grandi prese d’aria sul paraurti.

CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO SPIA DELLA BENTLEY SUV

Il nuovo Suv Bentley utilizzerà infatti un motore dodici cilindri sovralimentato che dovrebbe proporsi con una potenza massima che si aggirerà attorno ad un valore tra i 575 ed i 650 cavalli. Nonostante la classica eleganza e lussuosità degli interni, che saranno probabilmente disponibili nelle configurazioni a 4, 5 o 7 posti, la nuova Bentley Suv sarà pensata per avere ottime capacità fuoristradistiche.

Bentley Suv: foto spia mascherata da Audi Q7

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →