Mercedes MLC 63 AMG: prime foto spia su strada

La Mercedes MLC 63 AMG si mostra per la prima volta su strada: ecco le foto spia della futura Mercedes ML 63 AMG Coupé.

Mercedes MLC 63 AMG: prime foto spia su strada

La Mercedes MLC o, come la chiama qualcuno, Mercedes ML Coupé, torna a farsi vedere su strada. Questa volta le foto spia ritraggono però una versione molto particolare dei muletti della futura Suv con linee da coupé della casa di Stoccarda. Si dovrebbe infatti trattare della futura Mercedes MLC 63 AMG, o Mercedes ML 63 AMG Coupé se venisse ripreso il naming già utilizzato per le altre vetture del marchio. Il kit estetico fornisce i primi spunti ricordando che non si tratta di una vettura comune ed i freni confermano. Dentro ai cerchi in lega di grandi dimensioni si nasconde infatti un impianto frenante con dischi molto grandi, baffati e forati, abbinati alle tipiche pinze del marchio di Affalterbach.

ECCO I PRIMI DETTAGLI DELLA MERCEDES MLC

I quattro scarichi al posteriore tolgono poi qualsiasi dubbio, nel caso ne restassero: questa è proprio la futura Mercedes MLC 63 AMG o Mercedes ML 63 AMG Coupé che dir si voglia. I dettagli tecnici non sono ancora trapelati ma, con massima probabilità sotto al cofano anteriore della nuova Suv coupé di Stoccarda, ci sarà l'ormai classico V8 M157, il 5.5 litri biturbo da 557 cavalli che già equipaggia la sorella Mercedes ML. Molto probabilmente nel listino ci sarà spazio anche per una variante più performante, una Model S da 585 cavalli.

CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO DELLA MERCEDES MLC 63 AMG

A livello estetico, oltre all'immancabile allestimento interno dedicato ed alle classiche gobbe del cofano motore, la Mercedes MLC 63 AMG proporrà anche dei paraurti con prese d'aria maggiorate, minigonne aggiornate ed un alettoncino posizionato alle spalle del lunotto posteriore per migliorare l'efficienza aerodinamica, e l'aderenza, della coda dell'auto.

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: