Finisce fuori strada per colpa di... un'ape

Un 50enne del Massachusetts stava lottando contro un'ape quando ha perso il controllo della propria BMW X5. Non è l'unico divertente episodio nel quale sono coinvolti gli animali.

bee_causing_crash

Un’ape va incolpata per l’incidente verificatosi ad Ashland (Massachusetts) e nel quale sono rimasti coinvolti un 50enne e la sua BMW X5. Erano le 6 di venerdì mattina quando l’uomo stava percorrendo Winter Street. Il conducente si è lasciato distrarre dall’animaletto ed ha staccato gli occhi dalla strada, trovandosi ben presto sdraiato su un fianco.


L’uomo non ha riportato alcun fastidio fisico, mentre la sua automobile se la caverà con una visitina dal carrozziere. Non è questo l’unico episodio curioso con protagonisti gli animali. A febbraio vi raccontammo la storia del proprietario di un’Aston Martin DB7, che si vide addentare il passaruota (in fibra di vetro) dal suo cagnolino.


Nell’aprile 2013 suscitò curiosità l’episodio che coinvolse un gattino. Quest’ultimo si era intrufolato dietro la mascherina anteriore di un furgone Volkswagen, che il proprietario affidò qualche ora più tardi ai rulli di un autolavaggio. Il felino è stato salvato a lavaggio concluso. I suoi occhi non esprimevano certo allegria, ma per lo meno se l’è cavata con un semplice spavento.

  • shares
  • +1
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: