Home Concept car Saturn Prevue – cugina americana della Opel Antara

Saturn Prevue – cugina americana della Opel Antara

Torna la Opel Antara. Il piccolo SUV/crossover sportivo del gruppo GM verrà di nuovo mostrato sotto forma di concept car al salone di New York, questa volta con il marchio Saturn e con il nome di Prevue. Tra il marchio Saturn e il marchio Opel è in corso una convergenza produttiva e stilistica. Testimoni ne



Torna la Opel Antara. Il piccolo SUV/crossover sportivo del gruppo GM verrà di nuovo mostrato sotto forma di concept car al salone di New York, questa volta con il marchio Saturn e con il nome di Prevue.

Tra il marchio Saturn e il marchio Opel è in corso una convergenza produttiva e stilistica. Testimoni ne sono la Saturn Sky / Opel GT e la Saturn Aura / Opel Vectra. Il fatto che la Antara venga mostrata anche negli Stati Uniti fa quindi sperare che sia probabile vederla presto in produzione, magari senza che le linee sportive vengano troppo “annaquate”.

Sarebbe infatti un peccato che nel passaggio alla produzione la Antara perdesse le sue linee filanti da Astra coupè per ritrovarci con una blanda “Frontera II”. Certo, i cerchi da 20″ potrebbero anche non essere cromati, ma la versione biturbo da 212 cavalli / 400 Nm del motore 1.9 JTD è davvero interessante.

Saturn PreVue

Saturn PreVue

Saturn PreVue

Saturn PreVue

Saturn PreVue

Ultime notizie su Concept car

Viene definita ‘concept car’ un’automobile con il quale anticipare nuove soluzioni di tipo tecnico o stilistico, che un’azienda automobilistica può introdurre nel futuro a breve/medio raggio sulle vetture di produzione [...]

Tutto su Concept car →