Sconti Toyota: la Auris Hybrid Touring Sports al prezzo di 20.550 euro

La vettura ibrida è equipaggiata con allestimento Active ECO ed è disponibile anche tramite un finanziamento

Toyota Auris Touring Sports

Si sta avvicinando la chiusura della seconda settimana di maggio, nella nostra rubrica quotidiana sugli sconti delle case automobilistiche parliamo di Toyota e della proposta sulla Auris Hybrid Touring Sports. La vettura ibrida è in vendita al prezzo di 20.550 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di quasi 4.000 euro, rispetto ai 24.350 euro del classico costo di listino. La promozione è valida fino al prossimo 31 maggio ed è disponibile anche per i clienti senza una vettura usata da consegnare in permuta o rottamazione.

TOYOTA AURIS TOURING SPORTS: PROVA SU STRADA

La casa giapponese propone anche un finanziamento, salvo approvazione Toyota Financial Services, per acquistare questo modello: anticipo di 6.075 euro, poi 35 rate mensili da 225 euro (TAN fisso 5,90%, TAEG 7,52%) e quota finale di € 9.248, da pagare esclusivamente se il cliente decide di tenere la vettura alla fine del contratto. Il modello in offerta è equipaggiato con allestimento Active ECO e prevede sistema multimediale Toyota Touch, climatizzatore automatico, monitor di assistenza al parcheggio e barre longitudinali in alluminio integrate.

La Toyota Auris Hybrid Touring Sports è spinta dal motore 1.8 da 99 cavalli e 124 Nm di coppia massima, abbinato ad un propulsore elettrico da 82 CV (potenza massima complessiva 136 CV). La vettura ibrida accelera da 0 a 100 km/h in 11,2 secondi e raggiunge una velocità massima di 175 km/h, mentre la casa nipponica ha dichiarato un consumo medio di 27 chilometri ogni litro di carburante nel ciclo combinato, con emissioni pari a 85 g/km di CO2.

  • shares
  • +1
  • Mail