Los Angeles: l'autolavaggio va in vendita per 25 milioni

L'attività occupa una superficie totale di quasi 3.500 metri quadrati ed ospita anche due ristoranti ed una biglietteria. Il prezzo è giustificato dalla posizione: l'autolavaggio è vicino allo Staples Center.

carwash

Un immobiliarista ha acquistato nei giorni scorsi l’autolavaggio più invidiato al mondo, comprato nel 1980 per 585.000 dollari e riveduto per una cifra vicina ai 25 milioni di dollari (18.2 milioni di euro). Si chiama Downtown Car Wash e sorge all’angolo fra Olympic Boulevard e Figueroa Street, a Los Angeles. Il prezzo è ovviamente determinato dalla posizione geografica, strategica per chiunque voglia investire nella città degli angeli: l’attività si trova nel quartiere South Park, nei pressi del distretto finanziario, ad un solo isolato dallo Staples Center.

Quest’ultimo è il palazzo polisportivo, dove giocano le franchigie NBA dei Lakers e dei Clippers ed i Los Angeles Kings (squadra iscritta al campionato di hockey su ghiaccio NHL). Allo Staples Center sono inoltre organizzati concerti ed altre attività sportive. E’ quindi facile immaginare il flusso di persone che attraversa ogni giorno il quartiere, situato a poca distanza anche dal centro fieristico.

A LONDRA E' STATO VENDUTO UN POSTO AUTO DA 400.000 STERLINE

La struttura sorge su una superficie di circa 3.500 metri quadrati ed ospita anche due ristoranti ed una biglietteria. Verrà abbattuta fra circa 2 anni e lascerà il posto ad un grattacielo, all’interno del quale saranno ricavati un ristorante ed appartamenti.

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: