Logo Blogo

Video: Autocar prova la Aston Martin V12 Zagato

Pubblicato: 01 ago 2011 da Lorenzo Corsani

Autocar ha provato la nuova Aston Martin V12 Zagato: si tratta di uno dei due esemplari che ha recentemente preso parte alle 24 ore del Nurburgring, dal quale deriverà un modello stradale esclusivo a tiratura limitata di 150 esemplari ed oltre 400.000 Euro. La prova, svolta sul circuito di prova Aston Martin di Gaydon, è fatta di emozioni: il sound incredibile del V12, la spinta selvaggia in ogni rapporto e la potenza dei freni da competizione lasciano senza fiato il tester e dimostrano che il progetto non è solo una manovra di marketing: come accaduto 50 anni fa con la prima DB4 GTZ, il binomio Aston Martin-Zagato sembra davvero funzionare alla grande.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 3.67 su 5)
condividi condividi 9 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • giant

    01 ago 2011 - 14:37 - #1
    1 punto
    Up Down

    amo auto come queste ! oltretutto quando prendono parte alle competizioni ! complimenti a Zagato , al committente e a tutti coloro che hanno permesso la creazione di quest’auto. Progetti come questo iniziano ad avere una propria anima e non sono solamente “esercizi di stile”

  • Profilo di balilla14

    balilla14

    01 ago 2011 - 14:38 - #2
    2 punti
    Up Down

    Un gran mezzo firmato ZAGATO!!!!!!!!!!!

  • Profilo di kz27

    kz27

    01 ago 2011 - 14:49 - #3
    2 punti
    Up Down

    @2 quotone

  • Stefer

    01 ago 2011 - 14:53 - #4
    1 punto
    Up Down

    Avessi i 400000 € l’avrei già ordinata!!!

  • Profilo di hulk74

    hulk74

    01 ago 2011 - 15:04 - #5
    1 punto
    Up Down

    Bella!
    Ma bella bella…

  • tommy333

    01 ago 2011 - 15:14 - #6
    1 punto
    Up Down

    peccato che zagato non ci ha messo mano se non il marchietto.

    auto commissionata dalla ASTON e realizzata dalla CCP inglese.

  • tommasone

    01 ago 2011 - 16:43 - #7
    0 punti
    Up Down

    a 3:30 si vede un auto sulla pista ma in secondo piano che viene sfuocata artificialmente con qualche programma per il video, sarebbe curioso sapere se è magari l’attesa versione stradale, o se magari qualche nuovo modello….

  • s2000

    02 ago 2011 - 00:36 - #8
    0 punti
    Up Down

    queste sono auto da competizione altro che la clio r3

  • Profilo di carlo-ciao-

    carlo-ciao-

    02 ago 2011 - 00:52 - #9
    0 punti
    Up Down

    bella e mia vicina di nascita e casa :)

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di autoblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento