Sconti Kia: la Soul al prezzo di 18.500 euro

La vettura coreana è spinta dal motore 1.6 benzina ed ha il pacchetto Feel Your Soul compreso nel prezzo

Nuova Kia Soul

Apriamo una nuova settimana con la nostra rubrica sugli sconti automobilistici andando in Corea e parlando dell’offerta Kia sulla nuova Soul, con motorizzazione 1.6 benzina e optional Feel Your Soul. La casa di Seul propone la vettura al prezzo di 18.500 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di 2.500 euro, rispetto ai 21.000 euro del classico costo di listino. La promozione è valida fino al prossimo 31 maggio ed è disponibile anche per i clienti senza una propria vettura usata da consegnare in permuta o rottamazione.

KIA SOUL: PROVA SU STRADA

La versione proposta in offerta è equipaggiata con allestimento You Soul, con airbag frontali, laterali e a tendina, cerchi in lega da 18 pollici, cruise control, vetri posteriori oscurati e predisposizione Isofix per seggiolini per bambini. Come detto, compreso nel prezzo, c’è il pacchetto Feel Your Soul (del valore di 2.500 euro): You Tab (navigatore schermo LCD 8”, 7 anni di aggiornamenti mappe e radio digitale DAB), climatizzatore automatico con ionizzatore, sensori di parcheggio posteriori e smart key.

La Kia Soul di cui stiamo parlando è spinta dal motore 1.6 benzina GDI da 132 cavalli di potenza e 161 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. La vettura accelera da 0 a 100 km/h in 11 secondi e raggiunge una velocità massima di 185 km/h, mentre il marchio coreano ha dichiarato un consumo medio di 7,3 litri di carburante ogni 100 chilometri nel ciclo combinato, con emissioni di CO2 pari a 170 g/km.

  • shares
  • +1
  • Mail