Rolls-Royce Wraith Drophead Coupé: foto spia della cabriolet

La Rolls-Royce Wraith Drophead Coupé avvistata su strada: ecco le foto spia del prototipo della Wraith con capote retraibile.

Rolls-Royce Wraith Drophead Coupe: foto spia

Un prototipo della Rolls Royce Wraith è stato immoratalato in queste foto spia su strada. Osservando per bene le immagini ci si può accorgere di come il tetto della vettura risulti diverso rispetto alla normale coupé, sintomo che gli inglesi stanno sviluppando una variante cabriolet della vettura. La Rolls Royce Wraith Drophead Coupé potrebbe arrivare sul mercato già durante il prossimo anno, proponendosi come variante cabriolet della sorella Rolls Royce Wraith. La lunghezza della vettura dovrebbe rimanere pressoché invariata, circa 527 centimetri, con le uniche modifiche che saranno estetiche nella zona del tetto, e strutturali, con rinforzi al telaio.

CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO SPIA DELLA ROLLS-ROYCE WRAITH DROPHEAD COUPE'

Le camuffature nascondono tutti i particolari dell'auto, con il tetto che sembra essere stato rialzato con dei particolari distanziali, simulando un hard top così da non permettere di capire quali saranno effettivamente le linee della nuova vettura. Ci si aspetta che Rolls-Royce possa optare per una soluzione con capote in tela, molto più semplice da ripiegare vista la lunghezza notevole dell'abitacolo piuttosto che una variante in metallo, più complessa e pesante.

CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NOVITA' ROLLS-ROYCE

Oltre alla presenza della nuova capote retraibile elettricamente non si notano differenze estetiche rispetto alla sorella coupé. La Rolls Royce Wraith Drophead Coupé dovrebbe infatti ricalcare nella quasi totalità la sorella con tetto fisso, riproponendo una meccanica identica. Sotto al cofano anteriore della Rolls Royce Wraith continuerà infatti a battere un dodici cilindri biturbo da 632 cavalli, con il prezzo che potrebbe oltrepassare il muro dei 300 mila euro, visto che la Rolls Royce Wraith viene proposta ad un prezzo di 284.229 euro.

  • shares
  • +1
  • Mail