Sconti Chevrolet: la Trax al prezzo di 16.900 euro

Il SUV compatto è spinto dal motore 1.6 benzina da 115 cavalli ed è equipaggiato con allestimento LS

Chevrolet Trax: la nostra video prova su strada

La prima settimana completa di maggio della nostra rubrica sugli sconti automobilistici la chiudiamo parlando di Chevrolet e della promozione sulla Trax, con motorizzazione 1.6 benzina. Il marchio americano propone il SUV compatto al prezzo di 16.900 euro (chiavi in mano, IPT esclusa), con un risparmio di oltre 2.000 euro, rispetto ai 19.302 euro del classico costo di listino. L’offerta è valida fino al prossimo 31 maggio ed è disponibile anche per i clienti senza una propria vettura usata da consegnare in permuta o da rottamare.

CHEVROLET TRAX: PROVA SU STRADA

La vettura in promozione è equipaggiata con allestimento LS ed è comprensivo di airbag anteriori, posteriori ed a tendina, sistema di fissaggio Isofix per i seggiolini per bambini, ABS, Hill Start e fendinebbia posteriori. Per quanto riguarda il comfort a bordo, invece, sono previsti Radio CD/Mp3 con ingresso USB, climatizzatore manuale, volante regolabile in profondità ed in altezza ed interni in tessuto Jet Black. Inoltre è presente il Jewel Pack, comprensivo di sensori di parcheggio posteriori, cerchi in lega da 16 pollici e vetri posteriori oscurati.

La Chevrolet Trax è spinta dal motore 1.6 benzina da 115 cavalli di potenza e 155 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. La vettura accelera da 0 a 100 km/h in 12,3 secondi e raggiunge una velocità massima di 173 km/h, mentre la casa americana ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 6,5 litri di carburante ogni 100 chilometri, con emissioni di CO2 pari a 153 g/km.

  • shares
  • +1
  • Mail