Home Anticipazioni Render BMW X4

Render BMW X4

La BMW X4 si farà: scopri i dettagli della nuova SUV-Coupè di Monaco e guarda la sua ricostruzione grafica


Primo render “veritiero” dedicato alla BMW X4: usiamo il termine veritiero perché, secondo le ultime dichiarazioni di un ingegnere BMW, lo styling della X4 sarà molto distinto da quello della X3; più di quanto non lo sia quello della X6 rispetto alla X5. E, probabilmente, anche più di quanto questa ricostruzione grafica stessa suggerisca in relazione allo stile dei gruppi ottici e della mascherina frontale.

Secondo gli ultimi rumors il progetto della X4 sarebbe stato momentaneamente messo in stand-by nell’attesa di pianificare più approfonditamente i dettagli della nuova piattaforma della X5/X6: il target dei tecnici BMW è quello di far condividere a questi modelli (inclusa la X3) quanti più componenti possibile. Ma, come precedentemente riportato, la conferma definitiva dell’arrivo di Porsche Cajun ha dato indirettamente il via al progetto X4.

L’arrivo della nuova SUV-Coupè dell’elica dovrebbe garantire un lieve riposizionamento verso l’alto della prossima generazione di X6: anche quest’ultima beneficerà di una maggiore differenziazione stilistica rispetto al modello di derivazione. La X4 sarà motorizzata dalle efficienti unità a 4 e 6 cilindri benzina e diesel del costruttore bavarese; ed avrà molto probabilmente una sua versione M.

Render BMW X4
Render BMW X4

Via | Theophilus Chin

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →