Home Notizie Chicco Trio Living Smart: cos’è e come funziona la navicella

Chicco Trio Living Smart: cos’è e come funziona la navicella

Trio Living Smart è il sistema modulare di Chicco per il trasporto del bambino da zero a tre anni, studiato per garantire il benessere del piccolo e la massima praticità di utilizzo per i genitori.

Passeggino, navicella e ovetto, tutto in un unico prodotto: parliamo del Trio Living Smart by Chicco, la soluzione intelligente per muoversi in città con il proprio bambino. Studiata per “cuccioli” fino a tre anni di età, il sistema modulare Trio Living Smart permette di rispondere a 360° alle esigenze di mobilità del genitore.

Vediamo più nello specifico l’utilizzo della navicella Living Smart, il primo “mezzo di trasporto” per il neonato, utilizzato fin dai primissimi giorni di vita del bambino. La solida struttura della navicella è forata nella porzione inferiore del telaietto e foderata con tessuti traspiranti, ideali per garantire un elevato comfort termico e un’idonea aerazione del bimbo; a quest’ultima contribuisce anche la capottina parasole ripiegabile e ventilabile mediante una porzione apribile della fodera.

Altra caratteristica importante della navicella Living Smart è il suo schienale interno, reclinabile con la semplice rotazione di una manopola localizzata sulla scocca della culla: consente di sostenere al meglio la porzione toraco-addominale del piccolo e, nelle fasi successive al pasto, contribuisce ad evitare fastidiosi rigurgiti. Tutte peculiarità che rendono la navicella un piacevolissimo “nido” per i primi sonnellini del bimbo. Ma il comfort è condiviso con i genitori: la navicella Living Smart, infatti, è dotata di un robusto maniglione orientabile che permette una presa sicura e un facile trasporto.

La praticità continua anche quando si viaggia in auto: con il Kit Trio Car 2013 (venduto separatamente), la navicella Living Smart può essere assicurata al divanetto posteriore dell’abitacolo mediante le cinture di sicurezza (non sono quindi necessari gli attacchi ISOFIX); la ritenuta del bambino è altresì garantita da soffici e avvolgenti fasce addominali (accessorio venduto separatamente) che consentono il trasporto in auto del bimbo comodamente sdraiato, la posizione più congeniale a un neonato sotto i 6 mesi di età. La navicella Living Smart è ideale anche per la passeggiatina al parco o per le vie del centro: basta agganciare la culletta al telaio del passeggino e, con il sistema “Click Clack”, il fissaggio è pressoché istantaneo.

Iniziativa realizzata in collaborazione con Artsana S.p.A.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →