Cadillac ATS e CTS: foto spia dei facelift senza camuffature

Le Cadillac ATS e CTS si aggiornano nell'estetica diventando più sportive con il loro primo facelift: ecco le foto spia e tutte le informazioni.

Cadillac CTS Facelift: foto spia

Le Cadillac ATS e Cadillac CTS sono state presentate negli scorsi mesi, ma sembra che il marchio americano abbia già pronte tutte le modifiche per i facelift che caratterizzeranno in futuro le due berline. In queste foto spia si possono infatti apprezzare i numerosi cambiamenti estetici apportati alle due vetture, con Cadillac che non sembra essersi presa la briga di camuffare i nuovi particolari che potrebbero caratterizzare il futuro look delle tre volumi. Certo le modifiche non sono di grande entità, ma risultano in grado di aggiornare leggermente il look delle due vetture, facendolo variare rispetto ai modelli attuamlmente in commercio.

CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO SPIA DELLA CADILLAC ATS FACELIFT

Partendo dalla Cadillac CTS, si può notare un aggiornamento del muso della vettura con particolari più dinamici che si richiamano all'estetica della Cadillac ATS Coupé. Nuova la griglia anteriore della calandra a tre listelli, così come il logo che, pur essendo camuffato, risulta sprovvisto dell'ornamento a corona esterno. Piccoli aggiornamenti appaiono anche al posteriore, con leggere modifiche ad alcuni particolari che tuttavia non influiscono sul look globale della coda.
CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO SPIA DELLA CADILLAC CTS FACELIFT

Il nuovo logo Cadillac spicca anche sulla Cadillac ATS facelift, con la vettura che guadagna il muso della sorella coupé, con nuovi particolari d'impronta sportiva ed un nuovo paraurti che sottolinea la larghezza e la presenza su strada della vettura. Anche in questo caso le modifiche al posteriore sono molto leggere, con Cadillac che potrebbe presto proporre i due modelli come future varianti Model Year, aggiornando la gamma nel corso dei prossimi mesi.

  • shares
  • +1
  • Mail