Home Renault Clio Gordini

Renault Clio Gordini

Renault presenta la nuova Clio Gordini. Derivato dalla Clio GT che va a sostituire, il nuovo allestimento sarà disponibile con carrozzeria 3 e 5 porte e motori benzina 1.6 16V 128 Cv e diesel 1.5 DCI 105 Cv. Le modifiche sono ispirate a quelle della versione RS Gordini, che ha riscontrato un ottimo successo, con


Renault presenta la nuova Clio Gordini. Derivato dalla Clio GT che va a sostituire, il nuovo allestimento sarà disponibile con carrozzeria 3 e 5 porte e motori benzina 1.6 16V 128 Cv e diesel 1.5 DCI 105 Cv. Le modifiche sono ispirate a quelle della versione RS Gordini, che ha riscontrato un ottimo successo, con il 27% delle vendite totali dei modelli RS a livello Europeo, combinando sportività e ricercatezza stilistica. L’auto sarà disponibile in diversi mercati Europei, tra cui l’Italia. In Francia i prezzi saranno compresi tra 18.450 e 21.350 Euro.

La vettura offrirà le carattetistiche stripe in colore contrastante su cofani e tetto, cerchi Turini da 16″ con finitura diamantata, interni in tessuto scuro e cuciture in colore contrastante, volante in pelle con striscia argento per il riferimento della posizione centrale, pedaliera sportiva, rivestimenti in nero lucido, tappetini personalizzati, doppio terminale di scarico gemellato, fendinebbia, kit aerodinamico, climatizzatore automatico, impianto audio con comandi al volante, navigatore satellitare Tom Tom Live e cruise control. Il telaio è quello sportivo offerto già nella precedente versione GT.

Renault Clio Gordini
Renault Clio Gordini
Renault Clio Gordini
Renault Clio Gordini

Renault Clio Gordini
Renault Clio Gordini
Renault Clio Gordini
Renault Clio Gordini