Subaru WRX STI guidata da Tommi Mäkinen [VIDEO]

Volete conoscere le peculiarità della nuova Subaru WRX STI descritte da Tommi Mäkinen ? Guardate questo filmato...

Subaru ha rilasciato un inedito filmato dedicato alla nuova Subaru WRX STI. La sportiva nipponica è guidata per l'occasione da Tommi Mäkinen -ex pilota di rally finlandese quattro volte campione del mondo WRC- fra i cordoli del Buttonwillow Raceway in California. L'auto, presentata al pubblico durante lo scorso Salone di Detroit, adotta l’immancabile trazione integrale abbinata al quattro cilindri boxer turbo.

QUI LE FOTO LIVE DAL SALONE DI GINEVRA 2014

Al nuovo motore 2.5 litri sovralimentato, in grado di sviluppare una potenza di 310 cavalli e una coppia massima di 393 Nm, si affianca un cambio manuale a sei rapporti. Attraverso il Subaru Intelligent Drive il cliente può inoltre gestire al meglio la vettura nelle tre modalità Intelligent, Sport e Sport Sharp.

VI SIETE PERSI LE ULTIME NEWS SUL MONDO SUBARU ? CLICCATE QUI

A livello estetico i principali aggiornamenti riguardano la scelta di un alettone posteriore ancora più grande rispetto al modello precedente e un frontale maggiormente incisivo, caratterizzato dalla classica presa d’aria montata sul cofano. Come da tradizione, rimane infine disponibile in gamma l’abbinamento della tonalità WR Blue per la carrozzeria con i cerchi in lega da 18 pollici color oro.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: