Home Notizie Curiosità Troppo lento in corsia di sorpasso? La polizia gli fa i lampeggianti [Video]

Troppo lento in corsia di sorpasso? La polizia gli fa i lampeggianti [Video]

Negli USA un automobilista troppo tranquillo viene accompagnato a destra da una volante, stufa di stare alle sue spalle.

Una delle cose più fastidiose in macchina, soprattutto in autostrada, è un automobilista lento, che in corsia di sorpasso viaggia godendosi il panorama, creando l’ingorgo alle sue spalle. Chi non ha fatto i fari a uno di questi automobilisti, che ricordano Ciccio, il tonto assistente di Nonna Papera? Ma negli USA la polizia ha fatto di meglio.

Una pattuglia, infatti, si è trovata davanti alla propria strada un automobilista che si stava prendendo il proprio viaggio comodamente. Inizialmente i poliziotti abbozzano, restando dietro alla vettura – non rispettando la distanza di sicurezza, però, ndr. – e proseguendo lentamente. Ma, a un certo punto, la pazienza è finita e la volante ha messo in azione i lampeggianti, accompagnando l’automobilista sulla corsia di destra, prima di riprendere – finalmente – la sua strada.

Certo che avere i lampeggianti, rispetto ai semplici fari, aiuta.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →