Home Notizie Curiosità Lamborghini Gallardo: Gymkhana in stile Ken Block

Lamborghini Gallardo: Gymkhana in stile Ken Block

Prendetevi tre minuti di break, alzate il volume delle casse e guardatevi questo interessante video dove una Gallardo effettua una Gymkhana in stile Ken Block.

La grande notorietà di Ken Block è da attribuire, prevalentemente, alla realizzazione degli spettacolari video appartenenti alla serie Gymkhana ovvero dei folli show di traversi, derapate e manovre dal notevole impatto emotivo. Nel corso degli anni il funambolico pilota americano, grazie a essi, ha aumentato in modo esorbitate il numero dei propri ammiratori e di persone pronte a imitare le sue gesta.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SU KEN BLOCK

In tal proposito, in questo filmato potrete osservare una Lamborghini Gallardo effettuare una Gymkhana in stile Ken Block: il driver della supercar italiana, Damon Fryer, effettua una serie di tondi fra dei paletti prima di compiere dei passaggi dove sfiora millimetricamente una gomma in movimento. La clip stando a quanto riportato nella sua descrizione, sul canale youtube, è stata realizzata per sfatare la diceria che i proprietari di auto lussuose ed estremamente performanti guidano poco, e come dei vecchi, i loro gioiellini.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA LAMBORGHINI GALLARDO

Infine vi ricordiamo ancora una volta, per chi non lo sapesse, che Lamborghini Gallardo rappresenta il modello più fortunato nella storia del brand, venduto in 14.000 esemplari sui 30.000 realizzati dal Toro nei 50 anni di attività.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →