Lista dei cinque peggiori gentle-man driver

Con questa lista vogliamo ricordare – in maniera ironica, of course – i cinque piloti wannabe ad aver conseguito i risultati peggiori, nel solco di quanto mostrato da Vadim Kogay.

gentleman_driver

Con il termine gentle-man driver si intende un pilota non professionista, che sborsa una certa forma di denaro per partecipare ad una gara insieme a colleghi che piloti sono di professione. L'espressione ha origine antica, dal momento che veniva già utilizzato prima che l’automobile diventasse uno strumento di trasporto: gentle-man driver erano i giovani di buona famiglia che correvano su un calesse.

LE DISAVVENTURE IN PISTA DI VADIM KOGAY

La maggior parte dei gentle-man driver hanno talento ed esperienza. Alcuni però si rivelano d’intralcio e commettono errori banali o spesso determinanti, dimostrando di aver partecipato ad un'esperienza più grande di loro. Con questa lista vogliamo dunque ricordare – in maniera ironica, ché non giudichiamo certo un pilota dai suoi incidenti – i cinque piloti wannabe ad aver conseguito i risultati peggiori, nel solco di quanto mostrato da Vadim Kogay.

  • shares
  • +1
  • Mail