Il furgone sfida l'aereo. L'Epic Fail è segnato sulla fusoliera

Il furgone era troppo alto ed ha urtato con violenza contro la fusoliera, provocando il fuggi-fuggi degli altri spaventatissimi operatori. Non è comunque l'unico esempio di conducente distratto...

Sembra la scena di un videogioco, uno di quelli che stimolano il nostro lato più caciarone e turbolento. E’ invece il filmato ripreso da una telecamera a circuito chiuso, sistemata all’interno del Miami International Airport, che giovedì scorso ha ripreso uno fra i più clamorosi Epic Fail visti nel 2014. Autore della figuraccia è un corriere UPS, alla guida di un furgone cassonato.

Il tapino pensava evidentemente che il proprio veicolo riuscisse a transitare sotto un Boeing 757 fermo sulla pista, e senza troppe remore ha provato ad oltrepassarlo. Il furgone era comunque troppo alto ed ha urtato con violenza contro la fusoliera, provocando il fuggi-fuggi degli altri spaventatissimi operatori ed un danno che immaginiamo non sarà di poco conto. Il conducente del veicolo è comunque in buona compagnia.

IL CONDUCENTE DELLA BISARCA SBAGLIA I CALCOLI. IL RISULTATO E' TRAGICOMICO

Nello scorso novembre una bisarca è ad esempio rimastra incastrata sotto un ponte, causando la totale distruzione di una Toyota Camry e di una RAV4. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che potete inviare notizie, video e fotografie all’indirizzo suggerimenti@autoblog.it, che siano esse di prototipi camuffati o riguardanti – come in questo caso – episodi più divertenti.

  • shares
  • +1
  • Mail