McLaren 650S Coupe concept: foto e caratteristiche dell'ultima proposta firmata MSO

La McLaren 650S Coupe Concept introduce alcuni elementi che saranno presto disponibili anche per le 12C e 650S, ovvero i nuovi side blades e l’estrattore in fibra di carbonio. La vernice è nera con sfumature rosse.

McLaren MSO 650S Coupe concept

Si chiama MSO 650S Coupe Concept ed è l’ultima proposta del reparto McLaren Special Operation, sezione interna all’azienda di Woking e dedicata agli amanti della personalizzazione. Figlie del reparto MSO sono alcune edizioni speciali in tiratura limitata, come le HS e Project 8. La McLaren 650S Coupe Concept introduce alcuni elementi che saranno presto disponibili anche per le 12C e 650S, ovvero i nuovi side blades (5.114 sterline) e l’estrattore (7.245 sterline) in fibra di carbonio.

TUTTI I NUMERI DELLE MCLAREN 650S

La colorazione Agrigan Black – una particolare sfumatura di nero metallizzato, che si abbina a riflessi color rosso – contrasta con il nero dei numerosi elementi in fibra di carbonio, materiale utilizzato per lo splitter anteriore, per le griglie d’areazione e per i componenti del vano motore. I cerchi in lega hanno finitura di colore nero satinato e vestono pneumatici Pirelli P Zero Corsa. La sportiva inglese monta poi sedili sportivi e dalla struttura in fibra di carbonio, più leggeri di 15 chili rispetto a sedili tradizionali, derivati dagli strapuntini già visti sulla McLaren P1.

Verrà esposta nei giorni del China Tour e rappresenta una proposta di stile, utile agli uomini di McLaren Special Operation per mostrare quante e quali possibilità di scelta abbia un loro cliente.

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: