Chery al Salone di Pechino 2014 [LIVE]

Chery presenta al Salone di Pechino 2014 due nuove Concept Car ed il facelift della Chery Tiggo 3: ecco tutte le immagini dal vivo.

Chery al Salone di Pechino 2014 LIVE

Al Salone di Pechino 2014 il marchio cinese Chery ha presentato alcune novità tra versioni aggiornate, nuovi modelli e concept car futuristiche, alcune delle quali non sfigurerebbero affatto in un Salone Europeo. Chery ha infatti lanciato la nuova Chery Alpha Concept, una berlina quattro porte con linee molto filanti e personali. Questo prototipo è stato creato come anticipazione della futura Chery Arrizo 5 che arriverà sul mercato interno cinese nel corso di quest'anno. Fanali a Led con linee tagliate ed alcuni particolari muscolosi intervallati da nette venature creano un look moderno e personale, con un montante A molto inclinato e dal design estremamente particolare.

CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO DAL VIVO DELLO STAND CHERY AL SALONE DI PECHINO 2014

Oltre alla Chery Alpha Concept, all'Auto China ha debuttato anche un prototipo di Suv compatto, la Chery Beta Concept. Design imponente, massiccio e muscoloso, con particolari estremamente personali, cerchi dal design esclusivo ed uno studio ricercato del design dei gruppi ottici e dei fasci di luce caratterizzano questa quattro porte pensata per l'offroad. Questa vettura rappresenta lo studio di design di una Sport Utility che arriverà nel 2016 e si posizionerà al di sopra della Chery Tiggo 3.

Proprio la Chery Tiggo 3 si è presentata al Salone di Pechino 2014 nella sua veste aggiornata, con un facelift che ha introdotto numerosi particolari estetici, come i nuovi paraurti, una calandra inedita e dei gruppi ottici aggiornati. Questa vettura è disponibile sul mercato cinese con prezzi a partire dall'equivalente di circa 8.100 euro con un 1.6 da 126 cavalli abbinato alla trazione anteriore e ad un cambio manuale a cinque rapporti.

  • shares
  • +1
  • Mail