Logo Blogo

Foto Spia Bmw Serie 3 F30

Pubblicato: 06 lug 2011 da Lorenzo Corsani

Foto Spia Bmw Serie 3 F30

La nuova Bmw Serie 3 F30 è stata fotografata tra le curve del circuito del Nurburgring, dove ormai ogni nuovo modello è testato ed oggetto di foto spia. Le camuffature stanno svanendo, in attesa del debutto ancora non confermato: a Francoforte sarà la volta di Serie 1, M5, Mini Roadster ed aggiornamenti degli altri modelli e quindi la Serie 3 potrebbe prendersi una spazio da protagonista a Marzo 2012 al salone di Ginevra.

L’esemplare in oggetto, a giudicare dal doppio terminale di scarico, potrebbe essere una 335i o 335d, ma l’attenzione è tutta per i nuovi dettagli visibili: le proporzioni e la forma dei gruppi ottici posteriori sembrano ammiccare alla Serie 5, mentre il frontale è ancora molto coperto: i gruppi ottici, comunque, dovrebbero proporre i nuovi “angel Eyes” con forma più squadrata, visti sulla nuova Serie 1. Proprio da quest’ultima possiamo già prendere spunto per avere anteprime sulla gamma propulsori, almeno nella fascia inferiore, con il 1.6 benzina da 136 e 170 Cv ed il 2 litri diesel nelle versioni 116, 143 e 184 Cv, mentre i più grandi 6 cilindri dovrebbero seguire le evoluzioni che presto vedremo sulla gamma Serie 5 Model Year 2012, con il possibile utilizzo del 2 litri turbo benzina da 245 Cv ed i 6 cilindri 3 litri diesel aggiornati da 258 e 313 Cv.

Foto Spia Bmw Serie 3 F30Foto Spia Bmw Serie 3 F30Foto Spia Bmw Serie 3 F30Foto Spia Bmw Serie 3 F30Foto Spia Bmw Serie 3 F30Foto Spia Bmw Serie 3 F30

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (11 Voti | Media: 2.09 su 5)
condividi condividi 30 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di Multiflex

    Multiflex

    06 lug 2011 - 19:02 - #1
    2 punti
    Up Down

    ah bella la serie 5 /0.5 ahahahhaha ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • 458

    06 lug 2011 - 19:18 - #2
    1 punto
    Up Down

    @1 beh calcolando quanto è bella la serie 5 non mi sambra affatto un male…

  • scorpio 73

    06 lug 2011 - 19:19 - #3
    1 punto
    Up Down

    una serie 5 un po piu corta

  • Profilo di MatG

    MatG

    06 lug 2011 - 19:20 - #4
    0 punti
    Up Down

    Non so come si possa giudicare la bellezza o bruttezza di quest’auto da queste immagini…

  • Profilo di dssssssss

    dssssssss

    06 lug 2011 - 19:35 - #5
    2 punti
    Up Down

    Muso con i lineamenti della nuova serie 1 (purtroppo), profilo e 3/4 posteriori identici all’attuale e posteriore della nuova serie 5/6. Bhe complimenti per l’innovazione. Nascerà già vecchia? Eppure tempo fa lessi che doveva durare 12 anni, sicuri?

  • Profilo di xilan

    xilan

    06 lug 2011 - 19:48 - #6
    -3 punti
    Up Down

    avrà sicuramente qualcosa della er. quindi sarà bellissima.
    anche se mi sembra u tantino presto viste le camuffature

  • Profilo di autista

    autista

    06 lug 2011 - 20:03 - #7
    2 punti
    Up Down

    Difficile da giudicare, spero che i fanali ant siano più simile alla 5 che alla nuova 1…

  • Profilo di VittorioJano87

    VittorioJano87

    06 lug 2011 - 20:15 - #8
    0 punti
    Up Down

    @ xi
    Sarà nuovamente e semplicemente punto di riferimento dei costruttori premium…………
    Quanto pagherei per avere un’Alfa a questi livelli…….

  • Profilo di P1006

    P1006

    06 lug 2011 - 20:29 - #9
    0 punti
    Up Down

    il dietro è preso pari pari dalla serie 5 nuova…
    il davanti sembra quella orrendo della nuova serie 1!! quindi preso dalla 5 GT!!
    design coreano!!

  • Profilo di ar3622

    ar3622

    06 lug 2011 - 20:36 - #10
    1 punto
    Up Down

    Bella la linea di cintura così bassa, da far apparire i finestrini laterali belli grandi come un’auto anni ‘80. Complimentoni ai designer BMW.

  • Profilo di intestalarossa

    intestalarossa

    06 lug 2011 - 20:40 - #11
    1 punto
    Up Down

    niente di che..molto meglio le concorrenti..

  • Profilo di jef

    jef

    06 lug 2011 - 20:41 - #12
    2 punti
    Up Down

    Per il poco che si riesce a vedere sembra davvero per nulla originale, ci manca che per paura di toppare come con la recente serie1 non osino ed esca una vettura ignava

  • cilindro

    06 lug 2011 - 23:11 - #13
    0 punti
    Up Down

    Siete sicuri che queste macchine valgono i soldi che costano ? Io no.

  • Profilo di ziobello

    ziobello

    06 lug 2011 - 23:29 - #14
    1 punto
    Up Down

    La linea di cintura esprime una dinamicità degna di una Matiz.
    Aspettiamo i dettagli. Se saranno pessimi come la serie 1, Bmw confermerà ancora una volta l’involuzione più totale del proprio design.

  • Profilo di marcofiorillo

    marcofiorillo

    06 lug 2011 - 23:56 - #15
    1 punto
    Up Down

    se prenderà i fari della serie 1…… si vedranno per 12 giorni di fila ingegneri ubriachi dell’audi e quelli dell’alfa che vincono il terno al lotto

  • Profilo di kire

    kire

    07 lug 2011 - 08:04 - #16
    1 punto
    Up Down

    Bangle dove sei???

  • Profilo di Flo90

    Flo90

    07 lug 2011 - 08:29 - #17
    0 punti
    Up Down

    @ 23

    Ah ah ah ah ah!!!quoto in pieno!!

  • foxtrot

    07 lug 2011 - 09:27 - #18
    0 punti
    Up Down

    La serie 3 attuale è la più bella dopo quella degli anni ‘80, qui si ritorna al solito piattume…

  • Profilo di Drake

    Drake

    07 lug 2011 - 09:36 - #19
    1 punto
    Up Down

    #4 semplice ti rispondo io … basta che guardi il nuovo corso stilistico bmw per capire che confronto alla precedente hanno ingrandito l’auto e messo il muso della 5 . Ora la considerazione è questa : è vero che sul mercato rimanendo in un contesto estetico non c’è da strapparsi i capelli ma è anche vero che ultimamente c’è sempre meno fantasia e coraggio nel proporre qualcosa di nuovo e stilisticamente alternativo . Vuoi che nessuno voglia rischiare , vuoi che il mercato è stagnante ma di questo passo possono tranquillamente mandare a casa i designer strapagati perchè se l’andazzo è questo anche un computer può dare gli stessi risultati.

  • Profilo di MatG

    MatG

    07 lug 2011 - 10:03 - #20
    0 punti
    Up Down

    #drake
    Ok si possono intuire le linee generali, ma non puoi dire che sia brutta o bella con tutti questi adesivi…
    Quando la presenteranno si trarranno le dovute conclusioni

  • Lapo Alessandro Busi

    07 lug 2011 - 10:18 - #21
    0 punti
    Up Down

    Credo sia molto più probabile che rimarrà sul frontale della nuova serie 5…la fiancata è praticamente identica alla vecchia serie 3 e la linea del vetro dietro anche.
    Se avrà il frontale in stile Serie1, tanto meglio per gli altri! (anche se chi comprerebbe bmw non credo che cambierà opinione per il design…)

  • autodade

    07 lug 2011 - 10:25 - #22
    0 punti
    Up Down

    viste le camuffature non la giudico definitivamente, ma la vista laterale non mi piace, i vetri sono troppo grandi, non danno il senso di dinamicità, ma di paciosa berlina.

  • Profilo di ricz

    ricz

    07 lug 2011 - 10:34 - #23
    0 punti
    Up Down

    per chi non l´avesse capito su autoblog e´apparsa gia´la foto senza camuffature (qualcuno pernsava fosse una serie 5 ma non e´cosi, osservare con attenzione)

    http://www.autoblog.it/galleria/bmw-aggiornamenti-per-serie-3-serie-5-serie-7-e-z4/18

  • Profilo di xilan

    xilan

    07 lug 2011 - 13:09 - #24
    1 punto
    Up Down

    @vittj: ehi ben tronato.
    cmq certo è OVVIO quel che dici!

  • Fiest@ Zetec

    07 lug 2011 - 13:55 - #25
    0 punti
    Up Down

    Ormai è tutto uno spostamento verso il “di più”.
    Allungano la 3, così almeno è più vicina alla 5, e magari fa spazio ad una vettura più piccola ma non piccola come la 1 (che già è lievitata dalla versione precedente).
    In Germania hanno deciso che il nuovo sport è la corsa al segmento.
    E comunque, la serie 5 berlina/wagon nuova è bella. Sono la 1 e la 5GT ad esser nate male; momento ambiguo per BMW.

  • Max90

    07 lug 2011 - 15:46 - #26
    0 punti
    Up Down

    @ ricz
    Sei tu che sbagli, quella che hai linkato è una 520d Efficient Dynamics…Fai un confronto con la serie 5 F10 normale e vedrai che le linee son quelle.

  • Profilo di fdx83

    fdx83

    07 lug 2011 - 16:39 - #27
    1 punto
    Up Down

    Avete notato nell’ultima foto quanto è spiovente il frontale? Ed è solo la berlina…
    Spero solo che i gruppi ottici anteriori non riprendano la forma di quelli della nuova serie 1!

  • Profilo di Drake

    Drake

    07 lug 2011 - 17:15 - #28
    -1 punto
    Up Down

    #30 non dico brutta o bella , il mio discorso era a favore di chi propone qualcosa di nuovo , ora , proporre qualcosa di nuovo non deve essere anche qualcosa di orribile .
    Questa serie 3 mi piacerà pure ma temo sarà molto simile in misure ridotte alla serie 5 , quindi ; ndo stà la fantasia?
    Il corso precedente distingueva perfettamente i 2 modelli .

  • Profilo di Rivoglio_Bangle

    Rivoglio_Bangle

    08 lug 2011 - 07:32 - #29
    2 punti
    Up Down

    Oddio Bangle ritorna!! Anche questa serie 3 cannata!!! Dove sei????

  • FLA.75

    09 lug 2011 - 18:35 - #30
    0 punti
    Up Down
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di autoblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento