MG al Salone di Pechino 2014 [LIVE]

La gamma MG esposta al Salone di Pechino 2014: ecco tutte le immagini live dallo stand Morris Garages.

MG al Salone di Pechino 2014 LIVE

MG ha portato al Salone di Pechino 2014 alcuni esempi di vetture della gamma, esponendo le MG3, MG5 e MG6. La MG3 si propone come hatchback compatta d'impronta sportiva, con un design giovane e moderno che nasconde un motore quattro cilindi VTi Tech da 104 cavalli con trazione anteriore e cambio a cinque marce. All'Auto China le tre vetture sono proposte in una particolare livrea con carrozzeria bianca e particolari a contrasto neri con finiture rosse che sottolineano alcuni tratti dele auto, rimarcandone la sportività. I clienti hanno a disposizione una vasta scelta di personalizzazioni, comprese svariate finiture per il tetto, con particolari kit adesivi che consentono di rendere davvero unica ogni vettura. La MG3 è una cinque porte compatta, misura infatti solo quattro metri di lunghezza e propone luci diurne a Led e cerchi da 16 pollici, con una configurazione interna che comprende, tra le altre cose, anche un'autoradio con connessioni Aux, Usb e Bluetooth.

CLICCA QUI PER TUTTE LE IMMAGINI DELLO STAND MG AL SALONE DI PECHINO 2014

La MG5 è invece una segmento C introdotta come concept car durante il Salone di Shanghai del 2011 e si propone sul mercato dal 2012 con due motori, un 1.5 da 100 cavalli ed un 1.8 da 133 cavalli. La trazione, anche in questo caso è anteriore ed è gestita da un cambio manuale a cinque rapporti. Il look è meno sportvo rispetto alla MG3, ma alcuni particolari, come i fanali anteriori, risultano più personali e ricercati, così come anche le linee della coda dell'auto.

La MG6 è invece l'erede della Rover 75, una berlina da 4.651 millimetri introdotta nel 2010 e proposta con un 1.8 aspirato da 135 cavalli oppure con un motore sovralimentato. Il 1.8 turbo è infatti alla base della GT MG6 che propone 158 cavalli di potenza massima che le consentono di scattare da 0 a 100 chilometri orari in 8.4 secondi, permettendole di sfiorare i 193 chilometri all'ora di velocità massima.

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: