Home Notizie Mercedes ML63 AMG: primo render

Mercedes ML63 AMG: primo render

Prima ricostruzione grafica dedicata alla Mercedes ML63 AMG: basata sulla neo presentata SUV di Stoccarda, la vettura sarà spinta da un V8 biturbo da 5.5 litri. Guarda le immagini !


Prima ricostruzione grafica dedicata alla Mercedes ML63 AMG: la grande SUV tedesca, attualmente in fase di test di collaudo, sarà motorizzata da un V8 5.5 litri biturbo con iniezione diretta e potenza sicuramente superiore ai 500 CV. La nuova unità sostituirà il vecchio V8 aspirato da 6.3 litri di cilindrata.

Nel render saltano subito all’occhio il nuovo fascione anteriore ed i tipici cerchi in lega con disegno a stella marchiati AMG. E’ probabile che il modello definitivo presenti anche un cofano motore dotato di due piccole gobbe longitudinali e divergenti; uno stilema “indispensabile” per alcune delle creature di Affalterbach.

Al posteriore spicca invece il nuovo estrattore che integra i terminali di scarico quadrangolari, già visti sugli ultimi modelli sportivi del costruttore. Vista la solerzia con la quale le versioni AMG arrivano sul mercato dopo il debutto dei modelli di derivazione, è possibile che la nuova ML63 AMG possa debuttare già al Salone di Francoforte di settembre.

Mercedes ML63 AMG: primo render
Mercedes ML63 AMG: primo render

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →