Suzuki Swift 1.3 DDiS Start&Stop

Nuova Suzuki Swift

La gamma della Suzuki Swift si amplia con l'introduzione del sistema di start&stop sulla motorizzazione diesel 1.3 DDiS, che debutterà ufficialmente domani sul nostro mercato in entrambe le varianti di carrozzeria, tre e cinque porte. Finora, il dispositivo di start&stop era disponibile per il solo 1.2 benzina.

Grazie all'introduzione di questo sistema sempre più diffuso, Suzuki dichiara che il consumo di carburante scende a 4,1 l/100 km nel ciclo combinato, e conseguentemente le emissioni di CO2 si abbassano fino a quota 106 g/km.

Nel ricco allestimento di serie, la Swift 1.3 DDiS Start&Stop offre ABS con EBD, radio CD MP3 con comandi al volante, presa USB, sette airbag, alzacristalli elettrici, cerchi in lega da 16", clima automatico, cruise control con comandi al volante, chiusura centralizzata con telecomando, DPF, ESP con TCS, fendinebbia, keyless start, specchietti elettrici riscaldati, sensori di parcheggio, volante in pelle regolabile in altezza e profondità.

La Swift 1.3 DDiS Start&Stop sarà disponibile a 16.090 euro nella versione tre porte e a 16.790 euro in quella a cinque porte. Contemporaneamente al suo ingresso a listino, Suzuki ha annunciato l’uscita di tutte le motorizzazioni diesel dalla gamma della piccola Splash e da quella della SX4 a trazione anteriore.

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: