L'incidente viene causato da un'auto fantasma. Realtà o finzione?

Il video sembra realizzato ad arte, ma il comportamento della Mercedes appare troppo realistico per essere frutto di una elaborazione: la Classe C sbanda come se fosse stata realmente colpita.

Abbiamo visto e scritto di talmente tanti incidenti che nulla dovrebbe più stupirci. Del resto il nostro background – limitato solo alla Russia! – è composto da ponti malfermi, autisti ubriachi e marciapiedi considerati alla stregua di appendici del manto stradale. E allora perché ci dedichiamo ad un ‘banale’ incidente, causato da una semaforo non rispettato? Perché tanto banale questo incidente non lo è affatto.

IL FIUME TRABALLA ED IL CAMION GLI DA' IL COLPO DI GRAZIA

Protagonista è il conducente di una BMW Serie 5. La berlina tedesca attraversa un incrocio, ma all’improvviso urta contro una Mercedes Classe C apparsa letteralmente dal nulla. Quest’ultima passa con il rosso e non evita lo scontro con la BMW. Il video è reale o si tratta di un fake? A nostro avviso è valida la seconda ipotesi, anche se il comportamento della vettura urtata ci pare troppo naturale e realistico per essere una manipolazione: l’automobile pare sbandare come se fosse stata realmente colpita. In tal caso ci chiediamo: da dov’è sbucata la Classe C?

NON METTETEVI ALLA GUIDA DI UN CAMION DOPO AVER BEVUTO. ECCO I RISULTATI

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che potete inviare notizie, video e fotografie all’indirizzo suggerimenti@autoblog.it, che siano esse di prototipi camuffati o riguardanti – come in questo caso – episodi più divertenti.

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: