Sconti Nissan: la Leaf al prezzo di 18.690 euro

La vettura giapponese è equipaggiata con allestimento Visia e spinta dal motore elettrico da 109 cavalli

Nuova Nissan Leaf

Proseguiamo il nostro viaggio negli sconti delle case automobilistiche ed oggi parliamo di Nissan e dell’offerta proposta sull’elettrica Leaf. Il marchio giapponese propone la vettura al prezzo di 18.690 euro (noleggio batteria, IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di oltre 6.000 euro, rispetto ai 24.790 euro del classico costo di listino. La promozione è valida fino al prossimo mercoledì 30 aprile ed è disponibile anche per i clienti senza una propria vettura usata da consegnare in permuta o rottamazione.

LA GALLERY COMPLETA DELLA NISSAN LEAF

La casa nipponica propone anche un finanziamento, salvo approvazione Nissan Finanziaria, per acquistare la vettura: anticipo 5.600 euro, 24 rate mensili da 149 euro (TAN fisso 3,99%, TAEG 5,69%) e rata finale di 10.908 euro. Quest’ultimo pagamento dovrà essere effettuato solamente se il cliente decide di tenere la vettura, altrimenti può restituirla senza ulteriori spese (se non avrà superato i 15.000 km/annui ed in normale stato d’uso).

La vettura è equipaggiata con allestimento d’ingresso Visia e comprende climatizzatore automatico, computer di bordo, attacchi Isofix per seggiolini per bambini, sistema audio con 4 altoparlanti e fendinebbia. La Nissan Leaf oggetto dell’offerta è spinta dal motore elettrico sincrono trifase da 109 cavalli di potenza e 254 Nm di coppia massima, abbinato ad una batteria laminata agli ioni di litio. La vettura accelera da 0 a 100 km/h in 11,5 secondi e raggiunge una velocità massima pari a 144 km/h, mentre la casa giapponese ha dichiarato un’autonomia pari a 198 chilometri.

  • shares
  • +1
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: