Toyota: niente sub-brand per la Prius

Toyota Prius V

Toyota smentisce ufficialmente i rumors relativi alla volontà del costruttore di creare un sub-brand per la Prius: il direttore marketing USA per i veicoli a tecnologia avanzata, Ed Larocque, ha infatti affermato che Prius è un nome troppo importante per l’immagine di Toyota e la casa non può permettersi di dissociarsene.

Larocque ha anche specificato che il modello rimane il terzo veicolo della casa nipponica più apprezzato sul mercato nord americano: fattore che lo rende, di fatto, un pilastro commerciale del costruttore giapponese. E’ per questo che prossimamente la gamma Prius verrà ulteriormente ampliata con l’arrivo di Prius V, Prius C e Prius Plug-in Hybrid.

Toyota Prius C Hybrid Concept - Salone di Detroit 2011
Toyota Prius C Hybrid Concept - Salone di Detroit 2011
nuova Toyota Prius-gallery ufficiale
nuova Toyota Prius-gallery ufficiale

Via | CarAndDriver

  • shares
  • +1
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: