Castrol Footkhana: Neymar Jr. contro Ken Block in video

Castrol Footkhana: Neymar Jr. contro Ken Block: ecco il video definitivo della sfida tra calcio e auto.

Castrol Footkhana: Neymar Jr. contro Ken Block è il nuovo filmato che coniuga le magie con la palla da calcio del campione brasiliano con le evoluzioni al volante di Ken Block. La Ford Fiesta RX43 del pilota americano affronta il calciatore del Barcellona in questo filmato che mette a confronto due delle passioni più grandi degli italiani, nonché di moltissimi europei: l'Automobile ed il gioco del calcio. Dopo una piccola esibizione iniziale, i due campioni partono all'unisono per un percorso ad ostacoli, con Neymar Jr. che dribbla alcuni barili e Ken Block che, tra sgommate e traversi, effettua uno slalom, per poi far diventare la sua Ford Fiesta un vero e proprio portiere.

Neymar Jr. tira infatti alcune palle in porta, con il pilota di rally americano che cerca di parare utilizzando la carrozzeria della Ford Fiesta: un'impresa non certo facile. Finiti i cinque tiri a disposizione il calciatore cede la palla a Ken Block che passa da portiere ad attaccante. Dopo uno slalom tra alcuni freestyler che giocano in maniera funambolica con il pallone da calcio, la Ford Fiesta di Ken Block torna prima a fare da portiere e poi da attaccante, rischiando quasi di investire il malcapitato portiere presente sul campo di gioco.

Nel filmato appare anche Cafu insieme ad alcuni abili calciatori esperti in freestyle. Ken Block però una volta finita la sfida, e scambiate le maglie in pura tradizione calcistica, non accenna però a fermarsi e continua a spingere sul gas della sua Ford Fiesta ST RX43 esibendosi in traversi, sgommate e burnout. Ma alla fine chi vincerà questa singolare sfida?


  • shares
  • +1
  • Mail