Audi RS7 Dynamic Edition al Salone di New York 2014

Audi RS7 Dynamic Edition è pronta per il debutto al Salone di New York 2014: ecco tutte le informazioni e le immagini.

Audi RS7 Dynamic Edition

Per il Salone di New York, Audi presenta la nuova Audi RS7 Dynamic Edition, una particolare versione della gamma Exclusive dei Quattro Anelli. Questo allestimento introduce numerosi particolari personalizzati, con elementi in fibra di carbonio ed accostamenti di colore appositamente pensati per questa edizione speciale. Il fulcro dell'Audi RS7 Dynamic Edition è però negli aggiornamenti meccanici, con la quattro porte sportiva che propone, oltre ad un impianto di scarico sportivo capace di enfatizzare ulteriormente il suono dell'otto cilindri a doppia sovralimentazione, anche un nuovo assetto. Per gli amanti della guida è infatti presente il nuovo assetto DRC performance oriented, più rigido e reattivo rispetto alle sospensioni di serie.

CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO DELL'AUDI RS7 SPORTBACK

L'assetto DRC utilizza degli ammortizzatori regolabili su tre diversi livelli tramite il comodo sistema Audi Drive Select, così da trasformare la propria vettura a seconda della strada da percorrere. Immancabile anche un differenziale posteriore sportivo, con il V8 4.0 litri TFSI che mantiene una potenza di 560 cavalli e 700 Nm. Le prestazioni dovrebbero rivelarsi identiche rispetto alle altre Audi RS7, con un'accelerazione da 0 a 100 chilometri orri coperta in 3.9 secondi ed una velocità massima che, a seconda del pacchetto scelto al momento dell'acquisto, arriva fino a 305 chilometri orari.

AUDI RS7 DYNAMIC EDITION: TUTTE LE FOTO

L'allestimento Dynamic Edition prevede inoltre alcuni particolari in fibra di carbonio, come ad esempio le intarsiature della plancia, che si abbinano a cuciture a contrasto Crimson Red, lo stesso colore delle cinture di sicurezza. Le sellerie sono in pelle nera, mentre per gli esterni i clienti potranno scegliere tra i quattro colori Ibis White, Suzuka Gray metallic, Daytona Gray pearl, Phantom Black pearl. Infine i cerchi da 21 pollici nero lucido si abbinano ad uno splitter anteriore, ad un cofano motore e ad un alettoncino posteriore interamente realizzati in fibra di carbonio.

  • shares
  • +1
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: